Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Critérium du Dauphiné 2019
#41
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#42
Dum davanti ad Ala di 12", ma ha fatto la discesa a piedi.
 
Rispondi
#43
WVA vola con 47 secondi su Dum
 
Rispondi
#44
Non ci si crede al tempo di WvA, anche se stamattina pensavo che avrebbe potuto vincerla, certo non con sta prova di forza.
 
Rispondi
#45
Bardet il peggiore degli uomini di classifica con quasi 2 minuti
 
Rispondi
#46
(12-06-2019, 02:09 PM)Italbici Ha scritto: Eppure non si può dire che sia scarso nella conduzione della bici in discesa... si sa se era bagnata la strada?

Avevo scritto questo un paio di mesi fa nel topic di Froome

(26-03-2019, 08:40 PM)Hiko Ha scritto: Froome caduto oggi, spero e credo non si sia fatto troppo male. Negli ultimi due anni sta molto spesso per terra, è entrato in quella fase di carriera come accadeva all'ultimo Contador in cui ha perso un po' di lucidità e lo paga. E queste cadute magari sono stupide, ma ti fanno perdere certezze e ti fanno riposare male la notte.

Una tendenza a cadere di Froome si era fatto piuttosto palese negli ultimi tempi. Ripercorre le orme di tanti campioni del recente passato (avevo fatto l'esempio di Contador ma ci sono anche altri) che appena calano un po' di prestazione cadono molto più spesso rispetto a prima.

Poi certo, tutti possono cadere ed è anche una questione di fortuna/sfortuna. Una caduta fuori corsa non ha lo stesso significato di una caduta in corsa.


Un commentino sulla crono... Wout spaziale :O Prova da fenomeno assoluto!

Un Delfinato che è un po' una partita di ciapa no, non mi aspettavo queste brutte prestazioni da Fuglsang, Pinot e Quintana, tre che pensavo fossero molto più in palla.
Van Garderen il migliore dei big ed è tutto un dire, visto le figure rimediato dal TJ in California.

Alla fine il reale vincitore di oggi è Adam Yates nuova maglia gialla. Per la stagione che sta facendo mi sembra il nome più credibile lì in mezzo e se lo meriterebbe anche dopo i successi sfiorati alla Tirreno e al Catalogna.
Questo 2019 può essere la stagione della consacrazione per lui, proprio come il 2018 lo è stato per il gemello.
 
Rispondi
#47


Asd Asd Asd
 
Rispondi
#48
[Immagine: D844vP1XYAABHS6.png]

I tempi della salita di ieri, non ci sono tutti perchè sono presi da Strava. Kruijswijk il più regolare, TJV fortissimo in pianura, WVA il tratto finale penso lo abbia fatto in moto, non ci sono altre spiegazioni 

Fonte ammattipyöräily
 
Rispondi
#49
Vabbè WVA, fa tutto lui   Ave

quick step ne piazza 3 nei 10, hanno fatto la volata tutti tranne Hodeg  Asd
 
Rispondi
#50
Hodeg è veramente poca roba.
 
Rispondi
#51
La Jumbo ha due punte per la maglia verde al Tour in pratica.
 
Rispondi
#52
Non credo che Van Aert possa puntare alla maglia verde contro la concorrenza che troverà al Tour.
 
Rispondi
#53
Piuttosto, nel finale toboga odierno si è evidenziata la bravura, già in mostra nei giorni scorsi, di WvA nello scegliere la miglior posizione possibile per sprintare. Qualità innata direi, vista la scarsa esperienza su strada.

Vista questa abilità nell'orientarsi nelle fasi più convulse e la progressione di cui è in possesso, WvA potrebbe rivelarsi ancora più utile di Teunissen per Groenewegen (per poi giocarsi le sue carte quando l'olandese non arriva a fare la volata).

Perché Bennett si è fatto sfilare? Ha dimostrato in passato, vedi Imola, che partire lungo è nelle sue corde, facendo così invece ha perso quasi del tutto inerzia.
 
Rispondi
#54
Ineos Facepalm
 
Rispondi
#55
Ineos da ridere.

Ragazzi, sveglia, Froome non c'è.
 
Rispondi
#56
Non devono perdere l'abitudine poi per Thomas al Tour...
 
Rispondi
#57
Tirerebbero così anche con Elissonde capitano al Tour. Lo notai già al Romandia, sono riusciti a trasformare Van Baarle da uno capace di sfiorare il podio al Fiandre a un mulo da salita.

[Immagine: D9B3NgCX4AEn_KM.jpg]
 
Rispondi
#58
Alan col colpo di reni: perfetto il suo, rivedibile quello di Muhlberger (autore comunque di una bella discesa e di un'ottima volata di testa).

Si vede comunque che le gambe del francese non arrivano dove vuole la testa, oggi si è salvato di classe e grazie al passato da crossista in un piccolo fuoripista in discesa.
 
Rispondi
#59
Poels 4° Ave
 
Rispondi
#60
(14-06-2019, 04:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ineos da ridere.

Ragazzi, sveglia, Froome non c'è.

Assurdo
contenti loro..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)