Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Criterium Post Tour 2011
#1
Criterium di Aalst (104 Km)

1. Philippe Gilbert (Omega Pharma-Lotto)
2. Samuel Sánchez (Euskaltel-Euskadi)
3. Ivan Basso (Liquigas-Cannondale)
4. Jelle Vanendert (Omega Pharma-Lotto)

7. Thomas De Gendt (Vacansoleil)
 
Rispondi
#2
Basso sul podio
Lars Boom ha invece firmato il successo a Boxmeer, in Olanda. Il portacolori della Rabobank ha preceduto l'pplauditissmo Johnny Hoogerland (Vacansoleil-DCM) e Laurens Ten Dam (Rabobank).

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Il criterium dei malcapitati,Boom ha preso la cotta nella tappa del ritiro di Kloden,Hoogerland sappiamo tutti cos'ha subito,e Ten Dam ha dato la musata sul prato in discesaConfuso
 
Rispondi
#4
SANCHEZ a segno nel criterium di Roeselare

Battuto l’altra sera da Philippe Gilbert ad Aalst, Samuel Sánchez si è preso ieri sera la rivincita nel criterium de Roeselare, sempre in Belgio: con la sua maglia a pois sulle spalle, il campione olimpico ha preceduto lo stesso Philippe Gilbert e il campione olimpico Thor Hushovd.

tuttobiciweb.it
La vittoria in Olanda, più precisamente a Stiphout, è andata invece a Mark Cavendish (HTC-HighRoad) che ha superato al traguardo Andy e Frank Schleck, nuovamente insieme sul podio, come a Parigi.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#5
campione olimpico T.Hushovd, peggio di De LucaAhah
 
Rispondi
#6
Al Criterium di Lisieux invece vittoria per Rolland davanti a Voeckler e Roy
 
Rispondi
#7
[Immagine: 1467800879.jpg]

:D:D

[Immagine: 834445634.jpg]
 
Rispondi
#8
Noooo io mi sarei dopato solo per bere quella roba Asd
 
Rispondi
#9
Grande Samu Heart
 
Rispondi
#10
(27-07-2011, 11:32 AM)Andy Schleck Ha scritto: Noooo io mi sarei dopato solo per bere quella roba Asd

AsdAve
 
Rispondi
#11
Sanchez mi sa che ha bevuto la sua e anche quella di Basso, mentre Gilbert ci si è lavato i capelli
 
Rispondi
#12
Fossi Basso gli darei la caccia Sisi
 
Rispondi
#13
Ecco perchè tutti fanno sti criterium...se beveeeeeee nà cifra!! Ahah
 
Rispondi
#14
ma che occhiali ha Sanchez
 
Rispondi
#15
ma a che servono questi criterium? Facepalm
 
Rispondi
#16
Sono bellissimi,come quelli di Hesjedal!
 
Rispondi
#17
(27-07-2011, 10:01 PM)Andie88 Ha scritto: ma che occhiali ha Sanchez

sono quelli abbinati alla maglia a poix Occhiolino
 
Rispondi
#18
Va bene, che schifezza pero', sembra che sia uscito da 100h di fila di cinema Sisi
 
Rispondi
#19
CRITERIUM. Serate di spettacolo in tutta Europa

Notti di Criterium, queste, un po’ in tutta Europa. In Germania, André Greipel (Omega Pharma-Lotto) ha vinto il classico Tour de Neuss precedendo i connazionali Danilo Hondo (Lampre-ISD) e Gerald Ciolek (Quick Step).

A Welser, in Austra, ad imporsi è stato Bernhard Eisel (HTC-Highroad) davanti al connazionale Jan Sokol (RC ARBÖ Wels Gourmetfein) e allo spagnolo Samuel Sanchez (Euskatel-Euskadi).

La Nacht van Peer, in Belgio, ha visto il successo di Jelle Vanendert che ha avuto la meglio sulla coppia della Garmin Cervelo formata da Johan Vansummeren e Tyler Farrar.

Notte di gloria anche per Johnny Hoogerland (Vacansoleil-DCM) che in Olanda ha vinto la Acht van Chaam davanti a Frank Schleck (Leopard Trek) e Niki Terpstra (Quick Step).

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#20
Dalla faccia che ha Sanchez al traguardo deduco che prima s'è bevuto un paio di quei bicchierozzi di birra e poi ha corso...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)