Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Criterium Post Tour 2011
#21
Evans non corre i Criterium?

Ho letto che aveva preso 45 mila euro per un Criterium a Saint Nicholas!
 
Rispondi
#22
(28-07-2011, 03:16 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dalla faccia che ha Sanchez al traguardo deduco che prima s'è bevuto un paio di quei bicchierozzi di birra e poi ha corso...
Probabile, soprattutto perché ha vinto Sisi
 
Rispondi
#23
(28-07-2011, 04:51 PM)ElPurito95 Ha scritto: Evans non corre i Criterium?

Ho letto che aveva preso 45 mila euro per un Criterium a Saint Nicholas!

mi pare che non li sta correndo perchè si sta riposando a casa sua in Svizzera
 
Rispondi
#24
(27-07-2011, 10:04 PM)blackflower Ha scritto: ma a che servono questi criterium? Facepalm

A che vuoi che servano..!? Asd
 
Rispondi
#25
CRITERIUM. Si corre sulle strade d'Europa

Si susseguono a ritmo inclazante i criterium del dopo Tour. Ieri sera in Lussemburgo il Gala Tour de France gha visto il successo del campione nazionale Frank Schleck (Leopard-Trek) che ha preceduto Thomas Voeckler (Europcar) e suo fratello Andy Schleck (Leopard-Trek).

Ad Herentals, in Belgio, altro trionfo per un sempre più acclamato Philippe Gilbert (Omega Pharma-Lotto) che ha avuto la meglio su Vincenzo Nibali (Liquigas-Cannondale) e sull’altro belga Bjorn Leukemans (Vacansoleil-DCM).

A Wateringen, in Olanda, la ruota più veloce è stata quella di Mark Cavendish (HTC-Highroad) mentre nel
Sandefjord GP, in Norvegia, ad imporsi è stato l’idolo locale Edvald Boasson Hagen (Sky).

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#26
(28-07-2011, 04:51 PM)ElPurito95 Ha scritto: Evans non corre i Criterium?
Ma non hai visto cosa bevono sul podio? Ma che domande fai Asd
 
Rispondi
#27
DOPO TOUR. Evans torna alla vittoria a Stiphout

Cadel Evans è tornato al successo ieri sera imponendosi in Belgio nel Cibel na-Tourcriterium di Sint-Niklaas. Il re del Tour ha preceduto in volata il campione belga Philippe Gilbert mentre Robbie McEwen ha regolato il gruppo giunto con 8 secondi di vantaggio.

Se Evans ha vinto, Andy Schleck (Leopard-Trek) non è stato da meno e ha messo la sua firma sul Criterium RaboRonde di Heerlen, in Olanda. Il lussemburghese ha preceduto nell’ordine il francese Pierre Rolland (Europcar) e l’olandese Wout Poels (Vacansoleil-DCM).

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#28
Criterium: vittorie per Mark Cavendish e Tony Martin
Gloria anche per i colori della HTC nei criterium che si stanno disputando in Europa. A Wolvertem-Meise, in Belgio, a piazzare la volta vincente è stato Mark Cavendish che ha preceduto Robbie McEwen e l'idolo locale Jurgen Roelandts (Omega Pharma-Lotto).
Nel Criterium Spektakel van Steenwijk, disputato in Oland, a cogliere la vittoriaè stato invece il tedesco Tony Martin (HTC-Highroad) che ha preceduto gli olandesi Lieuwe Westra (Vacansoleil-DCM) e Bauke Mollema (Rabobank).

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#29
Criterium: gloria per Evans e Voeckler, nel segno del giallo
Continuano i Criterium in particolare sulle strade dl Nord Europa. Il vincitore del Tour Cadel Evans ha vinto a Sint-Niklaas, in Belgio, il secondo e ultimo crietrium della sua estate, prima di partire per il Giro del Colorado. Evans (BMC)ha preceduto nell’ordine gli olandesi Pieter Weening (Rabobank) e Lieuwe Westra (Vacansoleil)

Un’altra maglia gialla alla ribalta sulle strade di Francia: Thomas Voeckler ha battuto allo sprint Alberto Contador nel Critérium de Castillon la Bataille, uno dei massimi appuntamenti dell’estate francese.
Alò terzo posto ha concluso David Moncoutie (Cofidis) che ha regolato Mickael Delage (FDJ) e Pierre Rolland (Europcar).

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#30
Bastano i criterium per spiegare la forza del Tour: al Giro ne fanno 3 - al massimo - nei giorni subito successivi al termine della corsa, e in particolare nel nord Italia; qui li fanno praticamente in tutta Europa, e continuano ad organizzarli nonostante il Tour sia finito da un paio di settimane tra pochino... Asd
 
Rispondi
#31
tra poco si corre la Vuelta e questi corrono ancora criterium
 
Rispondi
#32
Critérium Post Tour, c'è anche Farrar

Continuano i cirtérium di esibizione successivi al Tour de France e, dopo la vittoria di qualche giorno fa nel Mijl van Mares - Maarheeze, ieri Johnny Hoogerland (Vacansoleil-DCM) si è dovuto accontentare della piazza d'onore nella Profronde van Zevenbergen dietro all'americano Tyler Farrar (Garmin-Cervélo)

Il velocista di Wenatchee ha vinto davanti appunto a Hoogerland e all'altro olandese Laurens Ten Dam (Rabobank).

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#33
Critérium Post Tour, ultima prova a Contador

Con la prova di ieri, la De Gouden Pijl - Emmen in Olanda, si sono conclusi i Critérium di esibizione in giro per l'Europa che hanno tenuto impegnati molti dei protagonisti del Tour de France.

La corsa olandese di ieri sera è stata ad appannaggio di Alberto Contador (Saxo Bank-SunGard) che ha battagliato per lunghi tratti con l'amico/rivale Samuel Sanchez (Euskaltel), poi giunto sesto al traguardo. Secondo è arrivato Addy Engels, terzo Pieter Weening.

Ordine d'arrivo

1. Alberto Contador
2. Addy Engels
3. Pieter Weening
4. Rob Ruijgh
5. Bauke Mollema
6. Samuel Sanchez

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)