Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Criterium post Tour de France 2015
#1
Information 
Finalmente Peter Sagan (Tinkoff-Saxo) si è sbloccato: nel prestigioso Critérium de Aalst, che vedeva al via anche Chris Froome (Team Sky), è riuscito a battere proprio il britannico fresco di maglia gialla. Terzo il campione belga Preben van Hecke (Topsport Vlaanderen-Baloise).

La Sky si è presa la sua rivincita a Boxmeer (Olanda) grazie al successo di Wout Poels, gregario di Froome al Tour. Battuti Gesink (LottoNL-Jumbo) e De Kort (Giant-Alpecin).
 
Rispondi
#2
Criterium, Barguil in luce a Lisieux
Warren Barguil, giovane talento francese della Giant Alpecin, ha vinto ieri sera il Criterium di Lisieux, uno dei più famosi di Francia. Alle sue spalle nell’ordine Jérémy Roy della FDJ e Thomas Voeckler della Europcar.

Criterium, Quintana vince il Tour des Rouleurs
Nairo Quintana ha vinto ieri sera il Tour de Rouleurs, criterium che si è disputato in Belgio. Il colombiano della Movistar ha preceduto Christopher Froome e Serge Pauwels, che si sono avvantaggiati alla sua ruota nel finale rispetto al resto del gruppo.
Il belga Preben Van Hecke ha vinto invece la prova a cronometro precedendo David Boucher e Thomas De Gendt.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Greg Van Avermaet ci ha preso gusto: sconfitto ancora una volta Peter Sagan, stavolta nel meno glorioso Criterium Profronde van Lommel (Belgio).

1. Greg Van Avermaet
2. Peter Sagan
3. Kevin Hulsmans
4. Tim Wellens
5. Kenneth Vanbilsen
6. Iljo Keisse
7. Jens Debusschere
8. David Boucher
9. Johan Vansummeren
10. Ben Hermans

Nel 77º Criterium de Acht van Chaam invece Robert Gesink, che faceva parte di un gruppo di testa formato da 5 corridori, ha battuto in volata Daniel Teklehaymanot e Stef Clement. Bauke Mollema e Simon Geschke gli altri due fuggitivi.
 
Rispondi
#4
Niente Burgos per Nairo Quintana, che continua così a divertirsi nei criterium: ieri ha vinto il Draai van de Kaai, in Roosendaal (Olanda), davanti ai corridori di casa Bauke Mollema (Trek Factory Racing) e Wout Poels (Sky).

Tim Wellens (Lotto-Soudal) invece è stato profeta in patria a Sint-Truiden (Belgio), battendo Laurens Sweeck e Laurent Evrard.
 
Rispondi
#5
Criterium, Froome batte Contador a Etten
Uno ha corso in maglia gialla, l'altro in maglia rosa

Chris Froome ha battuto Alberto Contador nel criterium di Etten-Leur, in Olanda, con Bauke Mollema che ha chiuso al terzo posto. Curioso il fatto che il britannico della Sky abbia corso indossando la maglia gialla di re del Tour mentre lo spagnolo della Tinkoff sax era in corsa con la maglia rosa di re del Giro.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)