Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cult Energy Pro Cycling 2015
#1
Cult Energy Pro Cycling 2015: organico, roster, rosa, corridori, staff, maglia, bicicletta, corse, calendario, sito web, twitter, facebook.


Cult Energy Pro Cycling



Informazioni
Sigla UCI: CUL
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Danimarca

Indirizzo:
Skelde Cycling ApS
Erhvervsbyvej 11
8700 Horsens
DENMARK

E-mail: -
Sito web: http://www.skeldecycling.com




Organico
Michael Carbel Svendgaard
Russell Downing
Linus Gerdemann
Rasmus Guldhammer
Alex Kirsch
Gustav Erik Larsson
Romain Lemarchand
Christian Mager
Martin Mortesen
Mads Pedersen
Rasmus Christian Quaade
Michael Reihs
Troels Rønning Vinther
Fabian Wegmann
Joel Zangerle




Staff tecnico
Team Manager: Michael Skelde

Direttori Sportivi: -

Biciclette: Ridley




 
Rispondi
#2
Romain Lemarchand chiude la campagna acquisti del team Cult Energy
È il francese Romain Lemarchand il sedicesimo e ultimo nome per la stagione 2015 del team Cult Energy Pro Cycling. Il ventisettenne ha militato nelle ultime due stagioni con la Cofidis e prima ancora era stato nel World Tour con l'AG2R La Mondiale. Il ciclista parigino, figlio dell'ex professionista François Lemarchand ora importante dirigente di ASO, non vanta alcuna vittoria in carriera.
Ricordiamo che gli altri componenti della rosa danese sono Michael Carbel, Russell Downing, Linus Gerdemann, Rasmus Guldhammer, Karel Hnik, Alex Kirsch, Gustav Erik Larsson, Christian Mager, Martin Mortensen, Mads Pedersen, Rasmus Quaade, Michael Reihs, Troels Vinther, Fabian Wegmann e Joel Zangerle.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Mads Pedersen me l'ero perso, in mezzo a tanta gentaglia spero possa cominciare a farsi le ossa. Squadra molto strana, se devo fare una previsione penso che possano stupire in negativo più che in positivo, però almeno hanno preso parecchi giovani e giovanissimi
 
Rispondi
#4
Quanti bei passistoni Asd Non so quanto potremmo vederli a giro, non è di certo una squadra che - sulla carta - attiri tutte 'ste grandi wild card: spero che almeno l'Eneco uno spazietto glielo lasci. Sese
A me garba Quaade, anche se, ogni volta che lo vedo, è fisso col culo a terra. Larsson e Gerdemann non li capisco molto come acquisti, visto che mi paiono entrambi al capolinea: visto che volevano anche Andy, mi sa che verranno "usati" più per il nome che per altro. Wegmann invece, anche se va per i 35, qualche lampo ancora ce l'ha, e comunque ha tanta tanta esperienza alle spalle... Sese
 
Rispondi
#5
Larsson credo sia comunque un corridore molto serio, può far comodo e può aiutare Quaade. Invece Gerdemann orribile. Visto che hanno tanti scandinavi potevano prendersi Kessiakoff, che non è mister affidabilità ma se ci si mette può vincere tanto a quei livelli
 
Rispondi
#6
Il Team Cult Energy dal 2015 pedalerà con Ridley
Ad accompagnare le pedalate del team Cult Energy Pro Cycling a partire dal 2015 ci saranno le biciclette Ridley. L'azienda belga e la formazione danese hanno, infatti, siglato una partnership che le vedrà legate per i prossimi tre anni.

La formazione che, nella stagione a venire, si concentrerà su brevi corse a tappe e Classiche, avrà a disposizione la Ridley Fenix, un mezzo disegnato appositamente per questo tipo di prove.

"Siamo molto felici di poter annunciare questa partnership," ha dichiarato Jochim Aerts, CEO Ridley Bikes. "Dopo due teams valloni pro-contintantal, questa è la terza nuova squadra per Ridley in un breve lasso di tempo. Cult Energy Pro Cycling Team si pone l'obiettivo di crescere nel prossimo futuro e vogliamo aiutarli e supportarli. In questa formazione ci sono ragazzi di esperienza, ma anche atleti più giovani che nei prossimi anni faranno dei grandi passi avanti. Poter supportare giorni atleti è sempre stato molto importante per noi, anche con team U23 in diversi paesi. Con Cult Energy Pro Cycling ora possiamo contare su di una squadra internazionale in cui molti corridori potranno fare un passo in avanti nella propria carriera. Siamo certi che il team manager saprà creare delle solide basi in questo senso. Il meglio deve ancora arrivare per Cult Energy e Ridley!"

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#7
CULT Energy, rubate le bici nella notte

CULT Energy fuori dal Tour du Haut-Var 2015. La decisione forzata arriva dopo che alla compagine danese sono stati rubati nella notte tutti i materiali necessari, dalle bici alle ruote, passando per tutto il resto dell'equipaggiamento. 
"È semplicemente devastante - commenta il diesse Michael Skelde - Avevamo una macchina parcheggiata davanti al retro del camion, ma i ladri in qualche modo devono aver spostato la macchina per poi rompere la serratura del camion. Hanno rubato tutto".
A questo punto la squadra Professional è dunque costretta a lasciare la corsa, ma il danno potrebbe essere, oltre che economico, anche sportivamente molto importante visto che a questo punto è in dubbio anche la partecipazione alla Omloop Het Nieuwsblad della prossima settimana.

© SpazioCiclismo
 
Rispondi
#8
Il direttore sportivo Michael Skelde ha annunciato che i fondi a disposizione del Team Cult Energy sono oramai agli sgoccioli, e che la stagione della squadra danese si concluderà il 13 settembre proprio perché sono oramai impossibilitati a farsi carico del costo di trasferte, mezzi ecc.

Prima della deadline fissata da Skelde, il Team Cult Energy prenderà il via del Post Danmark Tour (4-8 agosto) e del Tour of Britain (8-13 settembre).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)