Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cycling For Fun
#1
Information 

[Immagine: portada1.jpg]

www.cyclingforfun.org

Welcome to Cff.

Cycling for fun (CFF) is an online cycling management game where you are the Directeur Sportif of your own professional cycling team. You control the team:

Create your own cycling team: Trade Riders, Promote young talented riders from your own country or scout the world for new talent to improve the quality of your squad. Then select training schedules to improve those riders skills and develop the strengths that you want in your squad.

Choose a team strategy and goal: Achieve great victories and Podium finishes, Be the next winner of the Tour de France, find the next Lance Armstrong! You get to take part in the Grand Tours (Tour De France, Vuelta Espana, Giro D'Italia), Race the World Cup classics, Travel to different countries to ride in all the top stages - It's all here!

Hire staff to boost your Marketing, Medical, Technical and Tactical abilities.

Finances - Buy and sell your replica kits, Select race entries, Purchase bike and components (wheels, pedals, frames etc.), Accumulate prize and sponsors money - your objective? Take your cycling team to the top whilst avoiding bankrupting your team!

Join our peleton and play now !!

If you love cycling and online gaming then CFF is your game, Cff THE online cycling management game.!

 
Rispondi
#2
potreste per favore tradurre il testo, che scritto così non ci ho capito nulla
 
Rispondi
#3
Seleziona tutto -> Copia;
Google -> Altro -> Google Translate -> Incolla -> Traduci

Tadààà!!! Asd
 
Rispondi
#4
Che poi non è un testo letterario insomma Asd, è abbastanza comprensibile. In sintesi descrive un po' il gioco. Manageriale online, prendi una squadra e devi gestirne un po' tutti gli aspetti: comprare corridori, promuovere giovani talenti, ingaggiare lo staff, stabilire le sessioni di allenamento. Tutto ciò per far crescere il tuo team, per renderlo competitivo nelle più importanti corse al mondo (Giro, Tour, classiche ecc).
 
Rispondi
#5
Ciao a tutti,
vi scrivo per mettervi a conoscenza che in rete è presente questo gioco che si chiama Cycling For Fun manageriale online...

Niente io mi sono avvicinato a questo gioco in Marzo e me ne sono così innamorato che ne ho curato la traduzione in italiano e adesso sto sfornando la traduzione delle regole nel forum italiano.

Allora il gioco è tradotto in 8 lingue e ci sono giocatori da tutto il mondo, anche se prevalgono quelli spagnoli, in quanto il gioco è creato da spagnoli.
Io vorrei solo che la comunità italiana crescesse per quello cerco di portarlo a conoscenza.

Che info vi posso dare di più, il gioco è molto bello e complesso anzi credo sia uno dei migliori giochi di strategia presenti in rete, credo sia decisamente migliore di Hattrick come simulazione online e come quest'ultimo ha una parte a pagamento che però non influisce minimamente sul gioco, ma arricchisce solo le opzioni.

Spero di non aver sbagliato qualcosa scrivendo questo post, ora vado a presentarmi nelle sezioni apposite e x qualsiasi curiosità, sono a vostra disposizione.

ciaooooo :-)
 
Rispondi
#6
Online Cycling Manager Game Cycling for Fun

Cycling for Fun (CFF) è un manageriale di ciclismo online gratuito dove vestirai i panni del manager di una vera squadra ciclistica.
Dovrai gestire la tua squadra e competere contro altri manager nelle più importanti competizioni di ciclismo.
Tra le altre cose dovrai:


Gestire l´allenamento optando per ogni corridore la preparazione più appropriata alle sue caratteristiche e quando sarà il momento mandarlo in ritiro per migliorarne le prestazioni in gara
Assumere uno Staff appropriato (ds, medico, massaggiatore, direttore del marketing e meccanico)
Contrattare con gli sponsor il premio che ti pagheranno al compimento degli obbiettivi stagionali richiesti
Iscrivere alle gare la tua squadra così da decidere la tattica migliore da adottare al fine di conseguire il miglior risultato possibile
Potrai scovare il prossimo gran Campione...comprando ciclisti, promuovendo giovani, spendendo il tuo osservatore all´estero o ricercando talenti nelle competizioni giovanili
Competi nelle gare più prestigiose: Tour de France, Vuelta a España, Giro d´Italia fino alle corse a tappe come il Giro del Delfinato, la Parigi Nizza, il Giro del Portogallo..., passando per le classiche di un giorno come la Milano SanRemo, la Parigi Roubaix, il Giro di Lombardía, la Classica di San Sebastian, etc.
Assicurati che i tuoi ciclisti siano convocati per la loro squadra nazionale dove lotteranno con i migliori ciclisti mondiali per fregiarsi del titolo di ´miglior ciclista del mondo´
Sei tu che decidi, iscriviti a CFF, il miglior gioco di ciclismo manageriale online e visita il forum dove sempre sarai consigliato dagli altri utenti e/o dai veterani riguardo a: dubbi, domande, curiosità o dove comunque potrai conoscere altri manager e confrontarti con loro in merito alle gare.
 
Rispondi
#7
Ci sono corridori reali?

Occhio che se veniamo io e Paglia sbaragliamo la concorrenza! Asd
 
Rispondi
#8
Il sistema è come quelli di HT nomi e cognomi reali vengono spownati a fare nomi fittizzi...il gioco nel suo complesso ricorda molto cycling manager, ma è abbastanza complesso e divertente...io ne ho provati un paio di manageriali di ciclismo e manageriali in genere, ma questo mi sembra molto bilanciato, ha molte variabili a livello matematico.

Attualmente ci sono 4 divisioni, di cui la 1a sarebbe quella World Tour, la 2a tipo Continental e la 3a tipo professional per rendere l'idea mò di UCI...
La 4a divisione è una pura entry level serve per prendere confidenza col gioco..
 
Rispondi
#9
St'estate comincio a giocareOcchiolino
 
Rispondi
#10
Io mi c'iscrissi un po' d'anni fa, però son durato poco: avrò fatto il login massimo 4 o 5 volte...

Per adesso quello in cui ho giocato di più era un mezzo troiaio venuto fuori qualche anno fa (che poi si dimostrò il classico pay per win), dove ci si fece la squadra del forum... Asd
 
Rispondi
#11
Cavolo ieri è finita la Parigi Rubaix, lo sponsor mi aveva chiesto di arrivare secondo invece in generale manco 20 sono arrivato, 21!!
Pure peggio della scorsa stagione ho fatto ahahahahahaha....
Comunque questo non è un gioco pay per win :-)
 
Rispondi
#12
Perché quanto dura la Parigi Roubaix? Una settimana?? :O
 
Rispondi
#13
noo si corrono le gare 2 al giorno alle 5 del mattino e alle 19 della sera...
i grandi giri durano 10 tappe (5 giorni) le corse a tappe minori 5 tappe (2,5 giorni)

il sistema usato è prevalentemente quello pre World Tour ovvero hanno preferito mantenere il vecchio sistema della Coppa del Mondo individuale e a squadre...per le classiche, poi vi è una classifica Generale individuale e a squadre su tutte le gare disputate, poi altre competizioni specifiche x supporter e una speciale Coppa apposita del gioco...

Poi vi sono le Nazionali U21, U23, Maggiore e un sistema con 10.000 Dilettanti che corrono un campionato su 15 gare di diversa fattura...questi giovani sono da scoutare manualmente oppure un altro sistema spowna giovani random fino a 3 promozioni al giorno
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)