Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cyclingchronicles - Il Brand - OGGI ALLE 14.00 SEGUIAMO INSIEME LA TAPPA REGINA DEL GIRO DI ROMANDIA
#1
Cycling Chronicles è un podcast in lingua italiana sul ciclismo. Primo, Giacomo, Albi e Luca si ritrovano ogni settimana per discutere i fatti del ciclismo mondiale: strada, pista, mtb, ciclocross.

Il link al nostro canale Twitch: https://www.twitch.tv/cyclingchronicles
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Siate inclementi.... Soprattutto sui power rangers.

Ah e sappiate che a un certo punto l'interruzione è data dal fatto che sta cosa di oggi è nata come prova e stavamo discutendo un dettaglio tecnico
 
Rispondi
#3
Idea che mi piace un sacco soprattutto per questo periodo.

Ho la fortuna di poter lavorare da casa senza problemi ma il fatto di non avere la compagnia dei colleghi dell'open space perché lavoro molto peggio con il silenzio.. Per ovviare parzialmente a questo problema nel mio secondo monitor o sul telefono metto partite di calcio, di football o gare ciclistiche (Giro delle Fiandre 2002 l'ultima che ho "rivisto") che posso lasciare come "sottofondo" buttandoci un occhio.

Domani magari vi do un'opinione mettendo proprio questo video.
 
Rispondi
#4
(19-03-2020, 10:34 PM)Paruzzo Ha scritto: Idea che mi piace un sacco soprattutto per questo periodo.

Ho la fortuna di poter lavorare da casa senza problemi ma il fatto di non avere la compagnia dei colleghi dell'open space perché lavoro molto peggio con il silenzio.. Per ovviare parzialmente a questo problema nel mio secondo monitor o sul telefono metto partite di calcio, di football o gare ciclistiche (Giro delle Fiandre 2002 l'ultima che ho "rivisto") che posso lasciare come "sottofondo" buttandoci un occhio.

Domani magari vi do un'opinione mettendo proprio questo video.

Sì chiaramente è nata come idea per contribuire ad avere qualcosa da fare durante la quarantena. Noi ad esempio con il podcast ci siamo fermati per ora, non so che ne sarà da settimana prossima di Oltre la Corsa. Quindi abbiamo pensato di provare a fare qualcosa di questo tipo. Per fare esperimenti e per divertirci. Siccome però è una cosa tirata in piedi in due giorni o poco più soprattutto avere un'indicazione delle cose su cui lavorare è utile :)
 
Rispondi
#5
Se riuscite, fate la tappa del Finestre 2005.

Domani ascolto e vi dico
 
Rispondi
#6
(20-03-2020, 02:16 AM)Lambohbk Ha scritto: Se riuscite, fate la tappa del Finestre 2005.

Domani ascolto e vi dico

si può fare ... a beneficio tuo ma di tutti quelli che leggono e hanno consigli e/o richieste va detto che il problema della creazione e caricamento di video particolarmente lunghi o in altissima definizione non è semplice anche dal punto di vista tecnico (e se ci sono consigli in merito sono bene accetti).
 
Rispondi
#7
a grande richiesta di nessuno (anche perché mi causa ancora incubi la notte) ecco la parigi roubaix del 2016:

https://www.youtube.com/watch?v=tX4BEMHr...e=youtu.be
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cyclingchronicles
#8
Rispetto a settimana scorsa proponiamo qualcosa che non toglie il sonno ma che fa godere tutti gli appassionati di ciclismo... Perché se non ti piace l'ultimo km di MVDP all'Amstel del 2019 ti conviene cercare un altro sport da vedere

https://www.youtube.com/watch?v=UAtxTB_72Z4
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di cyclingchronicles
#9
bel progetto complimenti, continuate cosi :) ho visto il vostro video dell'Amstel 2019 e Roubaix 2016 e mi sono piaciuti molto :) non appena ho tempo riprendero anche la tappa di Briancon del giro 2007

ho un paio di proposte per eventuali corse da commentare prossimamente, spero che le terrete in considerazione Occhiolino :

Tappa 19 del giro 2018
Tappa 5 del tour 2014
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Dariojet
#10
Per ora, ho visto solo il video dell ‘amstel, nei prossimi giorni recuperó gli altri video
Complimenti vivissimi a paglia, e ovviamente a tutti voi di cyclingchronicles
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Gerro
#11
(02-04-2020, 04:23 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Rispetto a settimana scorsa proponiamo qualcosa che non toglie il sonno ma che fa godere tutti gli appassionati di ciclismo... Perché se non ti piace l'ultimo km di MVDP all'Amstel del 2019 ti conviene cercare un altro sport da vedere

https://www.youtube.com/watch?v=UAtxTB_72Z4

Rimosso Triste
 
Rispondi
#12
Un sentito ringraziamento agli amici di flo sports proprietari dei diritti dell' Amstel per Usa e Canada a cui abbiamo sicuramente rubato una ingente fetta di mercato con le nostre 80 visualizzazioni in 24h.

Purtroppo di sti jolly non ce ne possiamo giocare troppi prima che cancellino il canale
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di cyclingchronicles
#13


 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#14
Altro giro, altra corsa. Tocca alla Gand Wevelgem di Luca Paolini, con l'inspiegabile ghigno di Tjallingii dopo il primo passaggio sul Kemmelberg che mi fa venire gli incubi la notte...


 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di cyclingchronicles
#15
Sarebbe la tappa degli attacchi falliti di Contador, ma per me è solo quella del Galibier di Thomas Voeckler, dell'inseguimento folle, le borracce lanciate e gli insulti a spettatori, compagni di squadra etc etc etc 

 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di cyclingchronicles
#16
Non siamo scappati (Primo sì ma è un'altra storia)... semplicemente Vaughters ha sentito quello che dicevamo nel nostro commento della Clasica di San Sebastian 2019 e ha avvisato gli amici di Flo Sports che hanno fatto reclamo per una violazione del copyright (leggi video rimosso da noi prima di passare guai).

Sta settimana torniamo con un classicone, la nascita(?) definitiva del fenomeno Pantani in Italia e non solo. Merano - Aprica 1994



 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cyclingchronicles
#17
Bello Pantani e belle le classiche del nord... ma un giornata di gloria per il cavaliere dei 4 mori (sic.) non la vogliamo commentare? E quindi ecco il Giro di Lombardia 2016 in cui Aru dimostra non solo di essere uno scalatore clamoroso ma anche un grande uomo squadr.... Ah no. Vabbe la corsa è bella forte quindi guardatevela



 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
#18
Oggi lasciamo da parte la strada....



 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#19
Anche oggi lasciamo da parte la strada :P... quasi

Tocca alla Carrara-Montalcino del giro 2010 con gli sterrati nel finale e il brutto tempo che caratterizzano la tappa. Su tutti però gli ultimi 900m di Cadel Evans che fa una cosa che onestamente avevo dimenticato e che è una gran bellezza



 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
#20
Nick Nuyens... Ma chi cazzo e' ?!



 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)