Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cyclingchronicles - Il Brand - OGGI ALLE 14.00 SEGUIAMO INSIEME LA TAPPA REGINA DEL GIRO DI ROMANDIA
E poi si parla del PREEEEEEESIDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Rispondi
Posso dire che la puntata sulla Roubaix è una delle migliori, analisi lucida e fredda, bravi davvero (anzi bvavi, come direbbe il Maestrone Guccini) Applausi
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Paruzzo
(08-10-2021, 08:41 AM)Paruzzo Ha scritto: Posso dire che la puntata sulla Roubaix è una delle migliori, analisi lucida e fredda, bravi davvero  (anzi bvavi, come direbbe il Maestrone Guccini) Applausi

"Ma se io avessi previsto tutto questo, dati causa e pretesto, le attuali conclusioni".
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
Complimenti ad Albi e Luca per l'episodio sui mondiali di Roubaix e sui Cross di questo weekend, davvero molto simpatico ed informativo. Tra l'altro, a me anche episodi di un'ora o poco più non dispiacciono.

Peccato solo che non vi siate dimostrati grandi amanti dei formaggi come credevo Confuso
 
Rispondi
A me piacciono: il parmigiano reggiano (riconosco la superiorità sul grana), il gorgonzola, i formaggi di capra stagionati, la raspadura e il salva cremasco.

Non mi piace: IL MONTASIO

Recentemente hanno tentato di farmi fuori mettendomelo nell'omelette, sono fortunato a poterlo raccontare  Paura
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Ci sono almeno un paio di utenti del forum che sarebbero capaci di metterlo nel pesto
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
(29-10-2021, 03:46 PM)Albi Ha scritto: A me piacciono: il parmigiano reggiano (riconosco la superiorità sul grana), il gorgonzola, i formaggi di capra stagionati, la raspadura e il salva cremasco.

Non mi piace: IL MONTASIO

Recentemente hanno tentato di farmi fuori mettendomelo nell'omelette, sono fortunato a poterlo raccontare  Paura

La Raspadura Ave Ave
 
Rispondi
Signor feroli per caso il gorgonzola le piace in abbinamento con una qualche salsa avvolto da fette di pan carré a cui è rimossa la crosta?
 
Rispondi
(29-10-2021, 03:46 PM)Albi Ha scritto: A me piacciono: il parmigiano reggiano (riconosco la superiorità sul grana), il gorgonzola, i formaggi di capra stagionati, la raspadura e il salva cremasco.

Non mi piace: IL MONTASIO

Recentemente hanno tentato di farmi fuori mettendomelo nell'omelette, sono fortunato a poterlo raccontare  Paura

Il Salva  Wub

Puntata godibilissima concordo. Una bella ventata di aria fresca rispetto a dinamiche ripetitive che la stagione della strada (e certi suoi protagonisti) per forza di cose porta (no) con sè.
 
Rispondi
Magari esistesse la provincia di Crema cari miei, magari...
 
Rispondi
Domani sera, ore 9.30, io e Albi proveremo a fare una live su Twitch.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Non ci voglio credere, ho scritto nel topic del fantaciclocross prima di leggere questo messaggio. Vivo nel futuro ma voi siete sempre nel futuro anteriore.
 
Rispondi
Mi date due dritte?

Secondo voi qual è il programma migliore per gli streaming, innanzitutto?
 
Rispondi
Mai fatto uno streaming in vita mia (e chi cazzo mi guarda?) ma alcuni ragazzi che seguo usano Streamyard
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Propongo di cambiare il nome del topic in "cyclingchronicles - la società di media e futura srl"
 
Rispondi
Ho scaricato OBS, ho tutto pronto, ho bisogno solo di una dritta: come facciamo a fare una live in due?
 
Rispondi
Intanto venite a seguirci qua: https://www.twitch.tv/cyclingchronicles
 
Rispondi
Da streamlabs per streammare in 2 devi passare via skype (se serve spiego), con streamyard invece (che non uso) mi pare basti un link stile google meet ma puoi curare meno la parte grafica
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
Con Streamlabs si può fare anche tramite discord?

Per stasera usiamo Streamyard che lo conosco, nei prossimi giorni proviamo a evolverci.
 
Rispondi
E' tutto pronto.....alle 21.30, mi raccomando, non mancate.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)