Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cyril Gautier
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Gautier, il nuovo Monsieur Pipi
Liegi-Bastogne-Liegi. Dopo 177 chilometri dalla partenza e a 84 chilometri dal traguardo, circa, tra la Cote de la Haute-Levée e il Col du Rosier, appena superata Francorchamps e prima di arrivare a Spa, insomma in zona circuito di Formula 1, il francese Cyril Gautier non ce l’ha più fatta.

Non era una crisi di fiato e neanche di fame, non era una questione di gambe e neanche di bicicletta: il numero 83, maglia verde della Europcar, dopo aver tenuto duro per quattro ore e mezza, ha sentito un bisogno impellente, anzi, urgente, anzi, indilazionabile.

In quel momento Gautier era in testa al gruppo, e davanti a lui c’era una moto con la telecamera mobile. Si è sbracciato, poi ha frugato nei pantaloncini, estratto, direzionato ed eseguito. Monsieur Pipi. Solo a quel punto il regista si è svegliato dalla sorpresa o forse dall’emozione, e ha mostrato immagini più pubbliche e meno private, anche se egualmente ciclistiche.

Un anno fa alcune associazioni ecologistiche individuarono una dozzina di corridori colpevoli di aver lanciato borracce e gettato cartacce proprio durante la Liegi-Bastogne-Liegi. Pare che la polizia abbia elevato multe di 500 euro per il reato di aver insudiciato luoghi pubblici. Stavolta, quanto dovrà versare ancora l’incontinente Gautier, oltre a quanto già lasciato volontariamente, per il suo contributo – speriamo – biodegradabile?

Comunque, per quello che ha fatto vedere in corsa, bisogna ammettere che Gautier sembra un corridore piuttosto dotato.

di Marco Pastonesi
http://paneegazzetta.gazzetta.it/2013/04...ieur-pipi/
 
Rispondi
#3
Penso sia l'articolo più inutile e insensato nella storia degli articoli. Saranno cavoli suoi se deve pisciare e quando...
 
Rispondi
#4
Dai su, un po' di spirito... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#5
Corridore piuttosto dotato!!!,Ahahhahahahaha
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)