Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, Valverde: «Pirenei esigenti, proverò ad attaccare»
#1
Tour de France, Valverde: «Pirenei esigenti, proverò ad attaccare»
Il vero rivale resta Valverde che, almeno a parole, non sembra voler restare a guardare. "Non mi posso permettere di essere attendista. Devo attaccare. Restano tre tappe molto dure sui Pirenei, puo' accadere di tutto, si puo' perdere molto tempo o se ne puo' guadagnare - sottolinea lo spagnolo -. Nibali finora ha dimostrato di essere il piu' forte, ma non ci arrendiamo. I Pirenei arrivano alla terza settimana, sono molto esigenti e puo' esserci della stanchezza. E' umano, puo' esaurirsi. E se ha una brutta giornata, provero' ad approfittarne".

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
L' espressione " Non mi posso permettere di essere attendista" in bocca a Valverde è il BIG LOL
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Tomze30
#3
Probabilmente lui non vorrebbe essere attendista, ma quando è lì non sa fare altrimenti. Boh

Un po' come me con le donne Sese
 
Rispondi
#4
Eh già capita alle volte di aspettare per aver paura di rimaner fregati. E poi forse non ha gambe eccezionali, cioè Nibali prende e ti pianta li, lui non potrebbe fare altrimenti e va così...
 
Rispondi
#5
L'embatido è proprio il soprannome azzeccato
 
Rispondi
#6
Valverde presto pubblicherà uno studio da lui condotto sulle tattiche di gara: "Mettere la squadra a tirare come matti in salita, per scattare in discesa"
Genio!! Asd
 
Rispondi
#7
La tappa Izagirre se la giocava sicuro. Fermato per fare cosa? Ma cazzo
 
Rispondi
#8
Ma dai che si era staccato di brutto Izagirre. Io non lo avrei fermato, ma non è stato così tragico (poi bisogna anche vedere cosa ha detto lui all'ammiraglia, non credo gli abbia detto "Sto da Dio, ora vado a riprendere Rogers, non fermatemi")
 
Rispondi
#9
Ma staccato di brutto cosa....

Palesemente fermato ad aspettare Valverde non diciamo cose non vere.

L'hanno chiamato dall'ammiraglia.
 
Rispondi
#10
Mah a me non è sembrato, però forse non ci ho fatto caso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)