Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
DVV Verzekeringen Trofee 2019-2020
#21
Non pensavo che sarei arrivato al punto di tifare quello sborone di Pidcock.
 
Rispondi
#22
Aerts, comunque, è abbastanza lontano dal livello della scorsa stagione.
 
Rispondi
#23
(01-11-2019, 04:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non pensavo che sarei arrivato al punto di tifare quello sborone di Pidcock.

"[fon‌t=Verdana, sans-serif]nonostante Van Aert." the north remembers[/font]
 
Rispondi
#24
Pensare che Iserbyt, l'anno scorso, in alcune occasioni era stato bastonato da Dorigoni Blink
 
Rispondi
#25
Che disastro Toon.
 
Rispondi
#26
Ripeto: ANNI LUCE.

Pare il Valentino Rossi dei tempi belli in uscita dalle curve.
 
Rispondi
#27
promette di essere una bella sfida nell'ultimo giro. Mi sono perso nei problemi con lo streaming. è stata una caduta o un problema di Eli?
 
Rispondi
#28
Catena incatricchiata.
 
Rispondi
#29
Problema meccanico.

Ma Iserbyt fa il muro praticamente senza faticare. Lo spiana proprio.
 
Rispondi
#30
Ultimo giro di Iserbyt in cui ha mollato 30" non solo a Pidcock ma a tutta la compagnia. Che vuol dire che ne aveva proprio tanta di benzina in più. Sono abbastanza impressionato
 
Rispondi
#31
Iserbyt è stato l'unico a fare l'ultimo giro in meno di 9': 8'38'' (terzo più veloce della sua gara) vs i 9'04'' di Tommeke Meeusen.

A maggior ragione guardando i tempi, credo che per Toon Aerts e il suo entourage sia arrivato il momento di chiedersi cosa è andato storto quest'estate.

Netti i passi indietro rispetto anche solo a due settimane fa, quando era tornato dal ritiro a Girona. Mi fa venire il dubbio che il problema riguardi proprio la base costruita negli scorsi mesi e non la condizione che deve crescere.
 
Rispondi
#32
Albi mi cacci un confronto tempi di Iserbyt vs tempi di Toon, Vanth e WVA nel 2018 vs VdP nel 2017?
 
Rispondi
#33
Ah, mi stavo chiedendo, chi tra Arzuffi e Lechner è Bramati e chi PORTONI.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#34
(01-11-2019, 05:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Albi mi cacci un confronto tempi di Iserbyt vs tempi di Toon, Vanth e WVA nel 2018 vs VdP nel 2017?

non penso che siano molto utili i tempi sul giro... l'anno scorso la gara era asciutta. 

Comunque domenica pesiamo il mirablante Iserbyt di questo inizio stagione. Props anche per Pidcock che sta crescendo di livello gara dopo gara
 
Rispondi
#35
Il fatto è che secondo me Iserbyt è andato, in proporzione, più forte e nemmeno poco.

Proprio per quello vorrei vedere il confronto con i tempi degli altri con superficie asciutta.
 
Rispondi
#36
(01-11-2019, 05:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Albi mi cacci un confronto tempi di Iserbyt vs tempi di Toon, Vanth e WVA nel 2018 vs VdP nel 2017?

Non te lo riesco a fare manco tra 2017 e 2018 perché l'anno scorso hanno aggiunto un pezzo in salita che prima non c'era (quello dove si impiantò MvdP).

Comunque nel 2018 hanno girato mediamente 1' più veloce, col fango che c'era oggi direi che è una differenza che ci sta tutta.

Più che altro si nota come l'anno scorso i primi tre abbiano fatto una gara molto simile a quella odierna di Iserbyt: 12'' la forbice tra il suo giro più veloce e quello più lento (tolto quello segnato dal problema meccanico), 20'' quella di Aerts nel 2018.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#37
Nel Koppenbergcross U23 vittoria di Jens sul mio pupillo Kamp: https://cyclocross24.com/race/9771/

Grande il norge Aalrust 21esimo Cool

Vince Baers tra gli junior: https://cyclocross24.com/race/9772/

Masciarelli 7° e primo dei 2003 Applausi
 
Rispondi
#38
Le startlist del Flandriencross: https://www.sport.be/flandriencross/down...enners.pdf
 
Rispondi
#39
Tra gli junior vittoria di Victor Vandeputte allo sprint su Arne Baers, terzo Jelle Harteel. Thibau era nel trio di testa fino all'ultimo giro ma poi se ne sono perse le tracce.
 
Rispondi
#40
Assolo di Vandeputte nella gara U23, Kamp e Kielich (per gli amici Chili) sul podio.

Alle 13:45 le donne, alle 15 gli uomini:



 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)