Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
DVV Verzekeringen Trofee 2019-2020
#41
Cant partita forte, ma, ora, fa un po' l'elastico.
 
Rispondi
#42
Che numero Annemarie Applausi
 
Rispondi
#43
Van Alphen Wub 
Quando vedo una ragazza che salta le tavole in bici vado in brodo di giuggiole.

Ottima difesa della Kastelijn.
 
Rispondi
#44
Che bel Toon!

Ma, oggi, Matt non c'ha voglia di scherzare.
 
Rispondi
#45
Ammazza come va Laurens oggi.

E' uno di quei giorni in cui è ispirato.
 
Rispondi
#46
Sweeck mi pare il migliore della concorrenza oggi. Sul lungolago comunqu MVDP fa i morti oggi
 
Rispondi
#47
Sì Matt in rettilineo fa paura.

Sweeck e Toon stanno andando fortissimo, comunque.
 
Rispondi
#48
Toon va forte sui circuiti dove dovrebbe andare piano e viceversa. Boh non ci capisco più niente.

Iserbyt grossa delusione per me.
 
Rispondi
#49
(17-11-2019, 04:23 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sì Matt in rettilineo fa paura.

Sweeck e Toon stanno andando fortissimo, comunque.

Addirittura Sweeck guadagna ora

Toon farebbe meglio a rilassarsi un attimo perché rischia di pagare carissimo


la rottura di sella di Vanthou era quotata 1.01 nel momento stesso in cui l'ho preso al fantacross
 
Rispondi
#50
Sweeck sta facendo qualcosa di incredibile.

Resistenza da applausi.
 
Rispondi
#51
Se devo dare un volto al dolore, gli do quello di Sweeck.

@cc unisciti a noi haters di Vanth, ora hai un buon motivo anche tu :D
 
Rispondi
#52
Oggi apro il thread di Tim Merlier, non posso più rimandare.

Su strada e nel cross da campione.
 
Rispondi
#53
Matt ha stretto gli scarpini :D

Che spettacolo di atleta quando mena così.
 
Rispondi
#54
sta venendo fuori comunque una delle altre caratteristiche di MVDP, che si vedeva anche nelle sfide con WVA... ogni giro mette 2"-3" tra sé e il migliore della concorrenza


toh ... un cambio sram che fa cilecca
 
Rispondi
#55
Toon già è sfigato e pasticcione di suo, poi in questo weekend c'ha proprio la nuvola della famiglia Addams.
 
Rispondi
#56

Hermans si è lamentato delle componenti dopo Gieten, l'unico che continua ad avere problemi però è Toon.
 
Rispondi
#57
se c'erano stati indizi dopo Ruddervoorde comunque oggi mi sembra che si confermi il trend per cui le gare ravvicinate e Eli non vanno proprio d'accordo.
 
Rispondi
#58
3'56''.

MvdP: ''Eli sono a casa (...) sono il lupo cattivo!''

Iserbyt: AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Come nel film, la caccia di VdP/Jack Torrance non andrà però a buon fine: ha detto che salterà anche il Krawatencross.

Significa che per la prima volta dal 2016 resterà a mani vuote nelle challenge. I votanti dell'INC crosser of the year sono in subbuglio.
 
Rispondi
#59
Quando a Sweeck e al resto della concorrenza stava cominciando a uscire l'acido lattico dalle orecchie, VdP ha accelerato.
Immenso e gara molto bella con Sweeck che nei primi 6 giri mi ha fatto pensare in un bel duello nel finale. Comunque Laurens in back to back è la seconda volta che fa mangiare la polvere a Iserbyt.
 
Rispondi
#60
Il problema di Laurens in b2b è che, di solito, nella prima gara cazzeggia Asd

Peccato abbia una partenza un po' così Sweeck, poiché uno come lui, che è crossista da gara secca, cioè uno che è più facile che ti vinca il Mondiale piuttosto che il DVV, è fortemente penalizzato dall'iniziare sempre dietro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)