Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Da assoluto neofita quale bike mi consigliate ?
Smile 
Buongiorno e buon weekend ragazzi
complimentoni per il forum

Io sono poco più che ventenne ma non so andare in bici e vorrei imparare.
So che dovrei scegliere in base all'altezza fisica ( da seduto o da alzato dovrei toccare i piedi a terra...?) e al cavallo 
ma per me serve una city bike o una mountain bike ?

Premetto che il mio uso è quello magari di fare qualche commissione in città ma anche un giro nei giardinetti...

Credo che una bici da corsa sia troppo per me no ?

Che modelli mi consigliate, tenendo anche conto che max avrei intenzione di spendere 150 Eur

Grazie

Rispondi
Hai 20 anni e non hai ancora imparato ad andare in bici?

Rispondi
Dopo il fu Paolone che non sapeva nuotare a 15 anni non mi sorprendo più di nulla.

Anzi a pensarci bene pure una mia ex ragazza non sapeva nuotare lol.

Comunque il nickname ispirato ai Biker Mice spacca e se devi usarla soltanto per andare in giro ogni tanto basta anche una Graziella.

Rispondi
Perche' non inizi con una mountain bike..col passare del tempo puoi sempre fare un upgrade con una race bike.
I prezzi nn li so in Italia cmq qui' in Canada nn prendi tanto con $250

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Sal DiPietro
Buongiorno ragazzi grazie per le risposte e ovviamente i commenti poco educati potete tenerveli !

Guarda il mio obiettivo è quello di girare un pò per il cortile e fare qualche commissione in città, non penso ancora a fare tragitti tortuosi come si usa con la MTB.

Come citybike c'è qualche modello in particolare che mi consigliate ?
anche il materiale ? alluminio ?

Rispondi
Se la usi per il cortile in carbonio nn ha senso perhaps un treciclo?lol

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Sal DiPietro
Con 150 euro è un po' difficile trovare tricicli di buona qualità però

Rispondi
Prova con una Pinarello Dogma F8, sono le ideali per andare in giro in cortile e costano pure relativamente poco...

Rispondi
Wink 
Don't be a stranger now..ok? We still love you :D

Rispondi
Ma io direi di chiedere al venditore di bici della tua zona.
Mio padre, che va per i 66 anni, gira per il paese con una bici a metà tra quella da corsa e la semplice bici da passeggio. La marca è shockblaze... un mezzo elegante, discreto, ma al contempo non disonorevole come una graziella

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Giugurta

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)