Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eurosport, sì alla Vuelta a España fino al 2020
#1
Eurosport, sì alla Vuelta a España fino al 2020
L'emittente si conferma come "la casa del ciclismo»

Eurosport ha annunciato oggi l’estensione della sua partnership con la Vuelta a España, il terzo e ultimo dei Grandi Giri della stagione ciclistica, assicurandosi tutti i diritti televisivi e digitali dell’evento fino al 2020.

L’accordo, rinnovato attraverso la EBU a seguito di un bando di gara, include tutti i 54 territori coperti da Eurosport in Europa e comprende i diritti in esclusiva in Italia e in altri mercati chiave come Francia, Germania, Polonia e Regno Unito*.

La Vuelta continuerà a essere trasmessa in diretta su Eurosport, disponibile anche su PC, mobile, tablet e connected TV attraverso Eurosport Player, il servizio di streaming online in abbonamento di Eurosport.

L’accordo conferma Eurosport come la “casa del ciclismo” con una copertura di oltre 40 eventi a stagione. L’offerta di ciclismo di Eurosport comprende i tre Grandi Giri, le principali competizioni di un giorno e a tappe per un totale di 1800 ore di copertura televisiva tra Eurosport ed Eurosport 2.

Jean-Thierry Augustin, CEO del Gruppo Eurosport, ha dichiarato: “Sono felice di estendere la nostra partnership di lungo periodo con la Vuelta a España fino al 2020 proprio nell’anno in cui celebriamo la nostra ventesima trasmissione dell’evento. La Vuelta a España e il ciclismo fanno parte del nostro DNA, nel 2014 100 milioni di spettatori unici europei** hanno apprezzato questo sport sui nostri canali. Siamo lieti di sostenere e contribuire alla crescita in Europa di questa premium property e non vediamo l'ora di offrire al pubblico tutta l’azione e le emozioni di questo evento”.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
.....sperando che entro il 2020 si estingua questa corsa di merda...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#3
Quindi niente Rai???!
 
Rispondi
#4
C'è scritto in esclusiva, quindi penso niente RAI. Non ci farebbero una bella figura dopo averlo addirittura annunciato in una diretta l'anno scorso...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)