Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dal 2015 la Vuelta a Espana tornerà ad essere trasmessa in chiaro su Rai Sport
#1
Sembra che la Rai abbia preso i diritti per la Vuelta 2014!
 
Rispondi
#2
Sarebbe fantastico Wub
 
Rispondi
#3
Diritti Tv, Marano: “Dopo Giro e Tour vogliamo la Vuelta”
Mazza: “Non ci sarà alcun taglio, non cambia il budget del Giro d’Italia”

Citazione: Dopo il Giro d’Italia (per il quale la Tv di Stato detiene i diritti tv fino al 2016 per una spesa che si aggira intorno ai cinque milioni l’anno), il Tour de France e le grandi classiche del nord (acquistati fino al 2018), la Rai punta dritto al Giro di Spagna che fino al 2015 sarà trasmesso da EuroSport. Dal 2016, invece, probabile che ad accendere le telecamere sarà RaiSport. Ma Viale Mazzini – che già nell’ultimo accordo per il Giro d’Italia ha ottenuto uno sconto di quasi il 50 per cento – non dovrà svenarsi per la Vuelta: nelle busta di Marano – a quanto apprende IL VELINO - ci sono migliaia di euro, non milioni.

di glv - 06 maggio 2014 fonte ilVelino/AGV NEWS
http://www.ilvelino.it/it/article/2014/0...1a2a54c17/
 
Rispondi
#4
:o già 2014?! :o

Non metto questa faccina Woot perché non so se è vero...


Ma dice tra 2 anni... Woot a metà allora :|
 
Rispondi
#5
Sembra di si...ma fino al 2016 è ancora lunga Dodgy
 
Rispondi
#6
Quindi 2014 sicuro no?
 
Rispondi
#7
credo di no
 
Rispondi
#8
Mi hai ingannato col primo post Dodgy

Purtroppo dovremo aspettare ancora Asd
 
Rispondi
#9
Non è colpa mia, qualcuno ha detto che era sicuro da quest'anno...ha ingannato pure me Nene
 
Rispondi
#10
Purtroppo direi, ci speravo :D
 
Rispondi
#11
Madonna il primo post mi ha mandato in orgasmo, e invece ...
 
Rispondi
#12
Pancani-Martinello dicono in cronaca che la Vuelta sarà esclusiva RAI dal 2015
 
Rispondi
#13
hanno confermato che dal 2015 la Vuelta è in RAI. Quindi quest'anno è l'ultima in streaming :P
 
Rispondi
#14
Lo strazio è quasi finito, ma quest'anno ancora streaming, ma accontentiamoci!
 
Rispondi
#15
Dal 2015 la Vuelta a Espana tornerà ad essere trasmessa in chiaro su Rai Sport
Come annunciato pochi minuti fa in cronaca da parte di Francesco Pancani, dal 2015 l'offerta ciclistica di Rai Sport tornerà ad avere tra le proprie fila anche la Vuelta a España. La grande corsa a tappe iberica mancava dai canali dell'ente di stato dai primi anni 2000 quando, a seguito di divergenze tra Rai e Tve (la televisione pubblica spagnola), aveva cessato di essere irradiata sui canali in chiaro dello stivale.

cicloweb.it
 
Rispondi
#16
Era ora :D :D :D
 
Rispondi
#17
Ora diventerà più comodo sprecare inutilmente i pomeriggi sperando di vedere qualcosa di interessante che tanto non vedremo mai.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#18
c'è chi dice che la Rai trasmetterà anche la Vuelta...io ricordo di aver letto di no.... Boh...solo Eurosport
 
Rispondi
#19
Con Aru e Nibali in ballo non possono lasciarsela sfuggire Nono

Ora o mai più Sese
 
Rispondi
#20
Non penso sia una trattativa che si può fare dall'oggi al domani. Quello che risulta è che la RAI negli ultimi due anni ci ha provato, anche perchè scadevano i diritti di Eurosport, però evidentemente non si è mai trovato un accordo. L'errore sta nell'averlo ufficializzato in telecronaca quando non c'era ancora un'intesa definitiva, quello è stato un autogol clamoroso che il telespettatore fa fatica a mandar giù...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)