Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Daniel Martin

Rispondi
si sa nulla se quest'anno farà il giro o il tour?

Rispondi
Da quanto mi risulta dovrebbe essere sicuro al Giro (il capitano sarà però Le Mevel), al Tour non so...

Rispondi
(01-04-2011, 07:59 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Da quanto mi risulta dovrebbe essere sicuro al Giro (il capitano sarà però Le Mevel), al Tour non so...

Confermato 100% al Giro,credo decidano dopo,eventualmente se fare il Tour (ovviamente dipende da molte cose) o se puntare al finale di stagione.

Rispondi
Da dove proviene tutta quella sicurezza?:-/
Ho letto esattamente il contrario!Sisi

http://www.velochrono.fr/actu/2011/pas-d...e-au-tour/

Rispondi
Ah bè,avevo letto ad inizio stagione,sul sito del suo team,i programmi dei vari corridori.
Ovviamente,viste le dichiarazioni di ieri,tutto torna ad avere più senso,in merito al discorso "allergia" che abbiam fatto nell'altra discussione.
Scusate per la topica :P

Rispondi
Ho letto nella discussione del Polonia che parlavate di lui...rispondo qua per non andare OT

Secondo me ormai è una realtà indiscussa nel panorama ciclistico, però ho letto di un futuro per i GT, secondo me può ambire ad entrare tra i primi 10-15, non di più Sisi Mentre può assoultamente dire la sua in diverse classiche (secondo me il Lombardia è adattissimo a lui) e in determinati piccoli giri...

Rispondi
Secondo me una Top5 è alla portata,in salita va,andrà male a crono,ma può contare anche sugli abbuoni

Rispondi
Va alla Vuelta ? Può fare esperienza, e una tappa può sicuramente portarsela a casa. Però per la classifica la vedo difficile. Non conosco la formazione Garmin, ma credo sia improntata, come sempre, sulle crono, e dopo il Tour fatto per proteggere la maglia gialla di Hushovd, credo vogliano stare più tranquilli. Naturalmente devono dare appoggio a Martin quando le tappe saranno adatte a lui Occhiolino

Rispondi
Forse top-5 no, però la top-10 dovrebbe essere alla sua portata, visti soprattutto gli avversari...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)