Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Daryl Impey
#1
La scheda del corridore sudafricano Daryl Impey: la biografia della sua carriera, le squadre di cui ha fatto parte; il suo palmares completo, con tutte le vittorie ed i piazzamenti ottenuti fino ad oggi; i suoi riferimenti ufficiali sul web, a partire dal sito internet per finire con i contatti twitter e facebook. Per finire, foto, video ed ultime notizie della sua attività attuale.

Daryl Impey
Sudafrica


Daryl Impey

Nome completoDaryl Impey
Soprannome-
Data di nascita6 dicembre 1984
Luogo di nascitaJohannesburg (Sudafrica)
Altezza e Peso183 cm x 70 kg
CaratteristichePassista veloce
Professionista dal2008

SquadraOrica-Bike Exchange
Stipendio- €
Scadenza contratto2019






Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest
 
Rispondi
#2
Orica-Bike Exchange, rinnovo triennale per Impey
Come Chaves, il sudafricano ha firmato fino al 2019

La Orica BikeExchange ha rinnovato il contratto di Daryl Impey per le prossime tre stagioni. Il 31enne sudafricano è il secondo membro del team australiano a sottoscrivere un contratto così lungo e affianca Esteban Chaves, confermandosi così uno dei pilastri storici della formazione.

«Questa è la squadra in cui la mia carriera è decollata, qui mi sento veramente a casa con tutto qui. È stato bellissimo vestire la maglia della Orica in queste ultime cinque stagioni e sono felice di continuare a far parte di questo team. Il mio obiettivo sarà naturalmente quello di lavorare per la squadra e di ritagliarmi qualche spazio importante» ha spiegato Impey.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)