Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Davide Appollonio
#11
Alla partenza di Bucchianico, sesta tappa della Tirreno-Adriatico, con conclusione a Porto Sant'Elpidio, succede di incrociare volti che recentemente si sono messi in mostra su palcoscenici internazionali, o che, ancora giovanissimi, stanno per esplodere.

C'è il molisano Davide Appollonio, che domenica scorsa è andato vicino alla vittoria nella Roma Maxima di Alejandro Valverde, chiusa al secondo posto. Il portacolori dell'AG2R La Mondiale dall'ottimo spunto veloce è convinto di poter migliorare in salita, da qui a poco tempo. Affrontare la strada che sale e restare davanti, quando i velocisti puri alzano bandiera bianca, per poi giocarsi la vittoria, questo uno degli obiettivi principali di Appollonio.

(cicloweb.it)
 
Rispondi
#12
Peccato per due anni buttati dopo l'ottimo inizio, ma ha i numeri per far bene.
 
Rispondi
#13
Davide Appollonio ha sposato la sua Ledina
Grande festa oggi con amici e parenti



Davide Appollonio, velocista del team Ag2r, è convolato oggi a giuste nozze con la compagna Ledina. La coppia è stata festeggiata oggi da parenti e amici, tra cui tanti del mondo delle due ruote. Congratulazioni e buona luna di miele.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#14
Androni-Sidermec, frattura dello scafoide per Appollonio
Un inizio stagione decisamente sfortunato per Davide Appollonio, che in allenamento è caduto in discesa nei pressi di Empoli e oltre a contusioni ed escoriazioni varie, ha riportato la frattura dello scafoide sinistro. “ Sono molto amareggiato – ha dichiarato Appollonio – mi sono ripreso dagli infortuni riportati a inizio stagione e avendo raggiunto una buona condizione, pensavo alla Sanremo, la corsa dei miei sogni. Mi spiace davvero, anche per la squadra “. In effetti, se l’inizio anno è stato sfortunato per il corridore molisano, altrettanto si può dire per la Androni-Sidermec, che aveva perso Emanuele Sella per la frattura del femore riportata al Trofeo Laigueglia ed ora deve fare a meno del velocista, ingaggiato proprio per le corse di inizio stagione.

comunicato stampa Team Androni
 
Rispondi
#15
Anno sfigato ma tanto la gamba non era nulla di che
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)