Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Davide Cassani
#41
It's Nicholas by the way (cit.)
 
Rispondi
#42
Ciclismo, Nazionale: da Bettini a Cassani. Di Rocco: “È lui la prima scelta”
L’ex professionista è pronto a essere l’erede del “Grillo”: “Amo la Nazionale, è il momento giusto per rimettersi in gioco e accettare una nuova sfida”

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/30-12-20...7797.shtml
 
Rispondi
#43
No no no no no no no no no no

Come faremo senza le sue telecronache?? Triste Tragedia! Facepalm

Martinello è bravo a fare analisi, ma parla come un prof di matematica: entusiasmo 0
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#44
Speriamo, sarebbe una grande scelta per la Nazionale, anche a me però dispiacerebbe non sentirlo più come commentatore..
 
Rispondi
#45
Ma grande scelta perché? Perché fa le analisi mentre commenta?

Non bastava Bettini, ora ci dobbiamo prendere un altro che in ammiraglia non ci è mai salito, poi magari si rivelerà il miglior CT di sempre(ne dubito), ma dopo quattro anni di schifo con un CT inadeguato e senza esperienza vogliamo proprio provare a ripetere l'errore !?
 
Rispondi
#46
Va detto che però anche Franco Ballerini non era mai salito su un'ammiraglia prima di diventare CT della Nazionale.
 
Rispondi
#47
Tralasciando il fatto che Bellerini aveva tutt'altro materiale umano a disposizione, ma di cappellate ne ha fatte, ciò che è successo a Lisbona fu inammissibile, ma per dire anche a Mendrisio fummo imbarazzanti ed ad Hamilton la Spagna ci gabbò...

Alla fine l'unico vero capolavoro fu Varese e volendo Stoccarda, con quella squadra a Zolder avrei vinto pure io ed a Salisburgo la Spagna ce la mise in un piatto d'argento. Poi ovvio che quando hai un corridore come Bettini i risultati arrivano, ma noi attualmente un Bettini non ce l'abbiamo...
 
Rispondi
#48
Io credo che se in bici c'è gente come Paolini, Tosatto, Vanotti in ammiraglia ci può salire chiunque. Più che altro serve un coordinatore e Cassani può farlo bene, anche se io avrei preferito Sciandri o comunque qualcuno legato al "nuovo" ciclismo
 
Rispondi
#49
Bettini li aveva, eppure non ha fatto nulla di buono o quasi. Piuttosto sarebbe stato meglio avere i campioni perché con quelli bene o male il risultato lo porti a casa ed è correndo da protagonista ed ottenendo risultati che un CT cresce(vedi appunto Ballerini). Noi abbiamo solo Nibali(ammesso che Ulissi non migliori a tal punto di reggere i 250 km) che non è propriamente un corridore da corse di un giorno, ed avrebbe bisogno di un fine stratega a guidarlo per rendere al meglio...

In pratica sono dell'idea che vista la situazione attuale non possiamo permetterci un'altra scommessa, servirebbe puntare su qualcuno più rodato. Detto questo Di Rocco è un idiota della peggior specie e probabilmente va a prendere Cassani solo perché è un nome di rilievo...
 
Rispondi
#50
Vabè è chiaro che la condizione è avere comunque uno che possa vincere, se vai con Bennati o Pozzato avere paolini e Tosatto è inutile. Però se hai un capitano buono non cambia nulla chi c'è in ammiraglia, conta chi sta in gara. In tutto quello che c'è prima della settimana dei Mondiali Cassani può essere molto meglio di Bettini
 
Rispondi
#51
INCONTRO: Domani il Presidente Renato Di Rocco incontrerà Davide Cassani

Entrambi si recheranno a Sesto Fiorentino per porgere gli auguri di Buon Anno ad Alfredo Martini – La figura e il ruolo del nuovo C.T. della Nazionale saranno sottoposti al Consiglio Federale entro gennaio

Sentitisi al telefono e verificato di essere entrambi intenzionati a recarsi a Sesto Fiorentino per porgere gli auguri di Buon 2014 ad Alfredo Martini; il presidente federale Renato Di Rocco e Davide Cassani hanno concordato di incontrarsi domani, sabato 4 gennaio, in Toscana. Ciò rientra nel quadro delle azioni avviate dal presidente Di Rocco per identificare nel più breve tempo possibile il successore di Paolo Bettini sull’ammiraglia azzurra. La figura e i ruoli del nuovo commissario tecnico saranno sottoposti al Consiglio Federale in programma entro fine gennaio (data da definire).

Ufficio Stampa Fci
 
Rispondi
#52
Cassani CT è ufficiale...
 
Rispondi
#53
E' una tua considerazione o una notizia?
Ormai è praticamente sicuro sarà Cassani il nuovo CT, l'unica cosa che potrebbe far saltar l'accordo ormai sarebbe un imposizione della RAI, che però non ci sarà, sia per motivi economici, sia per questioni di cortesia verso un collaboratore che ha lavorato per quasi vent'anni per la TV di stato.

Io sono fiducioso in un Cassani CT. E' vero che non è mai salito sull'ammiraglia, ma la sua competenza non si discute.
 
Rispondi
#54
È una notizia, sta scritto su tutti i giornali...
 
Rispondi
#55
Ufficiale da oggi pomeriggio, vedremo se tutte le faccende dell'importanza della pista, del ciclocross, della mtb che diceva in telecronaca erano frasi fatte a costo zero oppure convinzioni vere
 
Rispondi
#56
Nuovo duetto Pancani-Martinello alle telecronache? Triste
 
Rispondi
#57
No Pancani - Sgarbozza Cool

Nulla contro Martinello, ma come telecronista non mi piace per nulla, avrei preferito il Savo e mi piacerebbe andassero a prendere Scarponi una volta ritirato...
 
Rispondi
#58
Telecronache ancor più piatte :|
 
Rispondi
#59
Vedremo, magari tirano fuori qualcuno nuovo anche perché anche se Martinello viene promosso le corse di secondo livello non possono farle commentare a Sgarbozza. Visto che non devono più pagare Cassani potrebbero riprendere Savoldelli (io preferisco Martinello in realtà)
 
Rispondi
#60
Povera nazionale italianaFacepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)