Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Davide Rebellin
#61
Chapeaux a Rebellin,ma devo ammettere che vedere un uomo sopra i 45 fare uno sport che comunque è da catalogare nella sezione "estremo" mi mette un pò d'ansia...senza alludere a niente eh.

Comunque ne approfitto per ribadire che i corridori sono  inseriti nelle varie sezioni a cavolo...se devo vedere Rebellin nella sezione "corridori" e Pinot in quella "Campioni" non ci siamo proprio Nene
 
Rispondi
#62
Rebellin sta diventando vegano. Si dopa coi semi di chia al massimo.
 
Rispondi
#63
Jeannie Longo ha vinto la sua ultima gara su strada (il Campionato Francese a crono, non una corsa in Indonesia) nel 2011, alla veneranda età di 53 anni, e fino al 2008 (50 anni) era fra le più forti al mondo.

Tutto è possibile.
 
Rispondi
#64
Non mi sento di paragonare la Longo a Rebellin francamente...a parte il fatto che il ciclismo maschile è più competitivo,ma la Longo è infinitamente più indiziata di Rebellin per quanto riguarda il doping...lasciamo stare...
 
Rispondi
#65
Per il periodo in cui correva sicuramente. Certo, anche Rebellin ha vissuto tutto il periodo d'oro del doping fra gli anni '90 e gli anni '00... fra tutti e due non metterei la mano sul fuoco per nessuno.
 
Rispondi
#66
La mettiamo per Bettini la mano sul fuoco?
 
Rispondi
#67
Discorsi triti e ritriti
 
Rispondi
#68
Che una parte della carriera di Rebellin sia stata macchiata dal doping è acclarato, mano sul fuoco o meno. E' stato assolto ma dal lato penale, la sua squalifica dal lato sportivo non è mai stata cancellata.
Poi adesso bisogna sperare (come per tutti) che corra pulito, la presunzione di innocenza va data a tutti a prescindere dal passato, non come la FCI che spesso se n'è dimenticata quando gli conveniva...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#69
Ha vinto una tappa di una corsa di 4a categoria comunque...
 
Rispondi
#70
Il Rebello ha vinto anche la classifica finale della corsa indonesiana.
 
Rispondi
#71
Ci ha preso gusto, oggi vittoria nella tappa regina del Tour of Iran  Rockeggio
 
Rispondi
#72
Rebellin ha trovato una nuova squadra, la continental belga Natura4ever-Sovac

EDIT: Anzi no, è una squadra di matrice belga, ma è affiliata in Algeria
 
Rispondi
#73
Rebello torna a vincere....sua la tappa regina del Tour d'Oran.

Mito.
 
Rispondi
#74
Per ora non si sa ancora nulla sul futuro del Rebello Triste

Spero riesca a trovare la squadra per il 2019 e spero riesca a tirare avanti fino al 2022 così da arrivare a 30 anni di professionismo (anche se poi a livello continental è semi-professionismo, ma vabbé).

Ad ogni modo, mi pare che ormai sia arrivato per davvero. O meglio, uno che in tutte le corse europee che ha fatto nel 2018 è sempre entrato nei 100 sicuramente ne ha ancora, però, ormai, è competitivo per la vittoria solo nelle .2 asiatiche e africane.
 
Rispondi
#75
Rebello resta al Team Sovac Cool
 
Rispondi
#76
Si ritira Rebellin :O :O :O :O :O :O :O
Appende la bici al chiodo dopo l'Italiano

https://www.gazzetta.it/Ciclismo/27-04-2...6513.shtml
 
Rispondi
#77
Voglio piangere.
 
Rispondi
#78
Speravo de morì prima
 
Rispondi
#79
Tantissimo amore per Rebellin sulle strade di Compiano. Oggi si ritira un grandissimo corridore e una persona che ha fatto dell'umiltà e del lavoro il suo credo, un atleta che al ciclismo ha dato tanto e ha ricevuto meno di quel che doveva, un atleta molto spesso preso in giro, anche da me, per questo suo continuo procrastinare il ritiro ma che ha sempre risposto coi fatti a questi critici. Onorato di avergli urlato tante volte "DAI DAVIDE !!!" nei suoi ultimi km di carriera Ciao

Diamo un idea sul fenomeno Rebellin. Davide passa professionista quando Formolo è stato appena concepito e io ero nella pancia di mia Mamma.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#80
Pare che continui Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)