Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dayer Uberney Quintana
#1
In arrivo.
 
Rispondi
#2
Ormai penso sia chiaro, non è Frank Schleck, ma nemmeno Prudencio Indurain.

Sulla salita di Cerri il Mago ha pagato a causa di una tattica scellerata, oggi, invece, è andato su veramente forte, non come il fratello e Lopez che si vedeva che ne avevano di più, ma quasi comunque e, verosimilmente, non è al top della forma. Intanto arriva la seconda vittoria da pro dopo quella a Kitzbüheler Horn.

Quest'anno ne fa 24, è ancora giovanissimo e ha pure perso un anno e mezzo da dilettante, quindi il kilometraggio nelle gambe è ulteriormente ridotto. In salita va e se le sue misure sono quelle che ho letto in giro direi che può ancora dimagrire tre/quattro kili (167x58 comunque).

Può diventare un gregarione di quelli tosti alla Navarro (che mo fa il capitano, ma il meglio in carriera lo ha dato da gregario di Contador).

In ogni caso è un figone.
 
Rispondi
#3
SAN LUIS. Dayer Quintana: «Non sono un raccomandato»
Domani verrà incoronato re del decimo Tour de San Luis

Quintana junior parla con indosso la maglia di leader della classifica del 10° Tour de San Luis: «Abbiamo cercato di isolare Eduardo Sepulveda. Ho parlato con Nairo e con Dani Moreno, che mi hanno detto di attaccare nella parte finale della salita. Sono davvero orgoglioso di quanto fatto oggi da me e dalla squadra dopo la terribile tappa di ieri. Ho dimostrato il mio valore, non faccio parte di questo team così forte perchè sono (solo) il fratello di Nairo. Essere il "fratello di" per me non è un peso, anzi uno stimolo a fare sempre meglio. Tagliando la linea del traguardo mi sono venuti in mente tutti i sacrifici che ho affrontato per arrivare fin qui. Sono davvero felice».

da Sierra de Comechingones, Giulia De Maio - tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Mi ero perso questa caduta di Dayer al Matteotti  :O Per fortuna pare che non si sia fatto troppo male



 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)