Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
De Marchi è il supercombattivo del Tour de France
#1
La pagina Facebook del Tour ha rivelato che andrà a uno tra:
Gautier, Kadri, Elmiger, Voigt, DeMarchi e Mardones
 
Rispondi
#2
Dovrebbe vincerlo De Marchi in teoria.
 
Rispondi
#3
Voigt lo han messo per la carriera, immagino Sese

Visto quel che han combinato l'altro giorno con Kiryenka, non vorrei che i corridori francesi avessero una marcia in più Sese
 
Rispondi
#4
Tanto vince Kadri, fidatevi...
 
Rispondi
#5
Mardones
 
Rispondi
#6
Alla fine vincerà Elmiger per non darlo a un italiano...
 
Rispondi
#7
Lo vince DeMarchi, Kadri , Voigt o ElmigerSisi
 
Rispondi
#8
Alessandro De Marchi (Cannondale) eletto supercombattivo del 101° Tour de France
Dal Tour de France arriva un'altra ottima notizia per il ciclismo italiano perché il friulano Alessandro De Marchi (Cannondale) è appena stato eletto corridore supercombattivo di questa edizione superando la concorrenza di Cyril Gautier, Martin Elmiger, Jens Voigt, Tony Martin, Blel Kadri e Luis Mate. De Marchi era stato votato come corridore più combattivo di giornata per due giorni consecutivi, nella 13a e nella 14a tappa con traguardi a Chamrousse e Risoul. Il corridore della Cannondale succede nell'albo d'oro al francese Christophe Riblon ed è la settima volta che un corridore italiano riesce ad aggiudicarsi questo prestigioso premio finale: in precedenza c'erano riusciti Felice Gimondi nel 1965, Claudio Chiappucci nel 1991 e nel 1992, Massimo Ghirotto nel 1993, Eros Poli nel 1994 e Franco Pellizotti nel 2009 (quest'ultimo poi perse tutti i risultati di quel Tour per anomalie nel passaporto biologico).

cicloweb.it
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#9
yu-uh, grande De Marchi!!
 
Rispondi
#10
Se lo merita, una super Italia in questo Tour
 
Rispondi
#11
e domani vogliamo Oss che scornacchia sul traguardo dei Campi Elisi! Rockeggio
 
Rispondi
#12
Domani Cimolai perde mezz'ora e diventa pure maglia nera !!! Rockeggio
 
Rispondi
#13
Alessandro De Marchi, il più combattivo: «Il numero rosso? Solo un numero, ma rappresenta lo spirito con cui ho affrontato il Tour»
Si è inserito in cinque fughe, Alessandro De Marchi, ha indossato per due giorni consecutivi il numero rosso del combattivo di giornata e ieri, a coronamento di un Tour de France in cui ci ha messo davvero tutto se stesso, mentre era in corsa, è arrivata la notizia che la giuria aveva eletto lui come Supercombattivo della 101a edizione della Grande Boucle. La concorrenza non era certo delle più facili. Ha battuto nomi del calibro di Jens Voigt e Tony Martin. Oggi è salito sul podio degli Champs-Elysées per ritirare il meritato premio, il numero rosso di colui che ha lottato con le unghie e con i denti per lasciare un segno. «Sono contentissimo. So che è solo un numero, ma quel numero per me vuol dire tanto. Rappresenta lo spirito con cui ho affrontato questo Tour, ma rappresenta anche lo spirito di tutta la mia squadra (Cannondale n.d.r.). Abbiamo lavorato tanto per Peter (Sagan) e con Peter. Insomma abbiamo dimostrato di avere lo spirito dei veri combattivi».

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)