Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Denis Menchov
#21
Anche di Vuelte ne ha vinte due, anche lì una per squalifica...

O meglio non ho capito se è stata riassegnata a Heras o no...
 
Rispondi
#22
In teoria è stata riassegnata ad Heras, a meno che non ci siano stati eventuali ricorsi...
 
Rispondi
#23
"Ciucciava" alla grande il buon Denis!

Ma non era il solo, comunque ho in mente ancora il 2009, fu davvero impressionante, per fare un paragone col Giro di quest'anno comunque li attaccavano, Di Luca, Pellizzotti, Sastre, ora non ci prova nessuno invece


Bel pacco che ha tirato Zar, poteva svoltarci pure di più però Eheh
 
Rispondi
#24
Mentirei se dicessi che mi mancherai caro Menchov

Di sicuro comunque mancherai a Ferrari, che con le tue parcelle del 2014 contava di farsi la casa al mare
 
Rispondi
#25
Tutti a criticarmi per la sua vendita..invece ci ho ancora una volta visto lungo...Che squadra che sto facendo nel gdr..
 
Rispondi
#26
Maronna, sono proprio geloso della tua squadra Sisi Asd
 
Rispondi
#27
Tu scherzaci...ma il,prossimo anno quando Uran sarà davanti a Nairo al tour riderò io:P
 
Rispondi
#28
Uran non arriverebbe davanti a Quintana al Tour nemmeno se Nairo corresse con una bici a rotelle...
 
Rispondi
#29
A me mancherà...mi è sempre piaciuta la sua regolarità nelle sue prestazioni nel corso degli anni come dice Manuel...
 
Rispondi
#30
Menchov non è stato un ciclista molto tifato in generale, probabilmente per il suo modo di correre poco affascinante. Però è stato letteralmente un campione, era uno dei tre in attività ad esser salito sul podio di tutti e tre i GT, tutti con un concorrenza più che degna. Nel quinquiennio 2005-2010 è stato il più forte dopo Contador...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#31
Un ritiro un po' inaspettato Mmm
 
Rispondi
#32
Ultimamente si parlava di un big a cui erano stati trovati dei casini nel passaporto biologico e lui era il principale sospettato, magari è per questo motivo che lascia
 
Rispondi
#33
Beh, i problemi al ginocchio comunque non erano di sicuro inventati: è da prima del Giro del 2012 che ne soffre. Avere male ai ginocchi è davvero una brutta bestia per un ciclista...

Di sicuro non mi mancherà: l'ho tifato solo una volta, a fine Giro 2009, per ovvi motivi. Asd Corridore davvero troppo noioso Asd Mi ricordo un suo scatto ad un Tour, di un po' d'anni fa (non ricordo quale di preciso, sinceramente): strada un po' umida, lui parte in quinta all'ingresso di una semicurva in salita e... bum per terra! Lì dissi: "Ecco allora come mai non scatta mai!" :D
 
Rispondi
#34
Nuovo DS della Gazprom Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)