Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Di Luca: verrò al Giro per aiutare Rodriguez, sono solo all'80% della forma
#1
"Se al Giro del 2007 ero al 100%, a questo giro sarò all'80%." Dice il Killer" Non è perchè non
o potuto allenarmi prima o perchè non sia in forma, secondo me è una questione fisiologica"
"Allenarsi senza gareggiare è totalmente diverso rispetto ad allenarsi mentre si corre, sfrutterò questo giro per aumentare la mia condizione per riabituarmi alle corse di 3 settimane."
"Dopo la squalifica non sono cambiato come uomo, ho capito i miei errori e non li commettero più, ma sono ancora l'uomo di prima." Dice Di Luca approposito della squalifica.
"Sono qui per aiutare Rodriguez, grazie alla mia esperienza potremmo farte un sacco di cose insieme, lui è qui per vincere ed io sono qui per aiutarlo."
"Lavorare per JRO non sarà un problema per me, io un Giro l'ho già vinto e voglio aiutare lui a fare lo stesso."
"Se un giorno sarò in condizione cercherò di vincere una tappa, ma la classifica non la curero minimamente."
"Se di non poter vincere il Giro, ma sono sicuro di poter aiutare JRO a vincerlo e sarebbe comunque un piacere vedere un mio compagno in rosa a Milano."

(cyclingnews)
 
Rispondi
#2
Speriamo cresca questa forma,aiutare Jro alla morte!Vai Killer!!!
 
Rispondi
#3
brav' Danì
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)