Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Roman Kreuziger
#21
Se Chaves fa Giro e Tour potrebbe ritagliarsi un ruolo alla Vuelta.
 
Rispondi
#22
Chaves non credo proprio faccia Giro-Tour, ma solo Tour. Ma a parte questo dimentichi i gemelli Yates, che non sono proprio da sottovalutare...
 
Rispondi
#23
kreugir è anche corridore da Ardenne sottovalutato, alla Liegi sono tre anni che fa top-7 e dal 2013 a oggi è uscito solo una volta dalla top-20 in una delle tre classiche.

Oltre a questo ci aggiungiamo che si piazza bene anche facendo il gregario.

In sostanza hai un corridore in grado di piazzarsi nelle brevi corse a tappe, nelle corse di un giorno e che nei GT ti fa da luogotenente pronto nel caso anche a sostituire il capitano se quest'ultimo dovesse avere un inconveniente(come è successo a Contador all'ultimo Tour). Uno così se hai la possibilità di prenderlo lo prendi sempre, non scherziamo.
 
Rispondi
#24
Gli Yates fanno sicuro il Tour, percui alla Vuelta potrebbero anche non riuscire a fare classifica.
Consideravo solo Chaves perchè mi sembra l'unico dei capitani capace di fare due GT da leader.
 
Rispondi
#25
Non sta scritto da nessuna parte che faranno sicuramente il Tour.
 
Rispondi
#26
(06-02-2017, 05:14 AM)Raptor Ha scritto: Gli Yates fanno sicuro il Tour, percui alla Vuelta potrebbero anche non riuscire a fare classifica.
Consideravo solo Chaves perchè mi sembra l'unico dei capitani capace di fare due GT da leader.

Se Adam e Chaves dovessero andare al Tour, Simon farà il Giro penso io
 
Rispondi
#27
Mica avevano detto che volevano portare gli Yates e Chaves al Tour ??? O me l'ho sono sognato ???  Boh
 
Rispondi
#28
Mi sa che te lo sei sognato. Anche perché non avrebbe il minimo senso.

Comunque Chaves farà la sua scelta dopo il campionato colombiano del 26 febbraio, dunque fino ad allora non si saprà nulla.
 
Rispondi
#29
(05-02-2017, 11:10 PM)Crow Ha scritto: mah...
io non l'avrei preso. lo stipendio penso che non sarà bassissimo... va bene che sarà un gregario di lusso, ma io penso che avrei agito diversamente.
poi per carità, verrò smentito sicuramente :D

Non mi stupirei comunque se avesse i gradi di capitano alle Ardenne, visto che Gerrans non è più quello di qualche anno fa.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)