Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dinasty NBA su hoops
#81
Concordo deve essere semplificato un po' mi sa
 
Rispondi
#82
Confermo la presenza

In serata magari faccio già i rinnovi, per quando sono le scadenze?

(Ah un dettaglio, per i rinnovi devo guardare i salari al 2019 o al 2020 su quel sito che hai postato?)
 
Rispondi
#83
Si 2019-20 che sono quelli grassettati pure
 
Rispondi
#84
Rinnovi PROVVISORI (giusto per vedere se ho capito, li confermerò più in là)

Lebron 37,4 M scelta 1
Trae Young 6,2 M scelta 6
Bam Adebayo 3,4 M scelta 9
Kuzma 1,9 M scelta 15

In dubbio DSJ
 
Rispondi
#85
Testo i rinnovi, ditemi se sbaglio: 

- James Harden $38,199,000 --> pick 1° giro
- Gobert $25,008,427 --> pick 1° giro
- Derrick White $1,948,080 --> 15° giro
- Bogdan Bogdanovic $8,529,386 --> 5° giro
- Bledsoe $15,625,000 --> 3° giro
 
Rispondi
#86
Hiko tutto giusto

(19-09-2019, 06:21 PM)Lambohbk Ha scritto: Testo i rinnovi, ditemi se sbaglio: 

- James Harden $38,199,000 --> pick 1° giro
- Gobert $25,008,427 --> pick 1° giro= 2° giro + 3° giro *
- Derrick White $1,948,080 --> 15° giro
- Bogdan Bogdanovic $8,529,386 --> 5° giro
- Bledsoe $15,625,000 --> di conseguenza non avendo più 3° giro= 4° giro + 8° giro

PS: non ricordo però magari avevi fatto qualche trade e quindi ti ritrovavi qualche pick in più? Mmm cambia la storia
PPS: no mi sembra di no era Hiko con Alex che aveva fatto una trade
 
Rispondi
#87
Nessuna pick. Lui mi ha dato Gobert e Isaac, io gli ho dato Kuzma e Bryant
 
Rispondi
#88
Giannis $25,842,697 -> pick 1 - valore 32
Murray $4,444,746 -> pick 8+13 - valore 4.5
Marvin Bagley $8,556,120 -> pick 5 - valore 7.75
DeAndre Ayton $9,562,920 -> pick 4 - valore 10.5
Jaren Jackson $6,927,480 -> pick 6+15 - valore 7.75
Lauri Markkanen $5,300,400 -> pick 7+14 - valore 5.75

valore totale = 68.25

Ho fatto i calcoli giusti?

Poi magari penso anche a Deepo, per ora solo questi.
Edit: niente Dipo, la mia lista rinnovi si ferma qua
 
Rispondi
#89
Fai in ordine di salario

Giannis #1
DAA #4
Bagley #5
Jjj #6+15
Markk #7+14
Murray #8+13

Dipo costa #2+3

Sulle tempistiche
 
Rispondi
#90
Su LL iniziamo ad ottobre..

Anno scorso iniziammo più tardi di quella lega e finimmo prima....
Unica cosa quest'anno dobbiamo fare manualmente ed inserire le squadre per via dei rinnovi quindi potrebbe portare un po di tempo in più

Va da se che entro ottobre dobbiamo completare partecipanti e rinnovi
 
Rispondi
#91
Allora visti i tempi dello scorso anno, ci mettemmo 3 giorni al massimo per il draft, possiamo draftare dal 13 ottobre in un paio di giorni dato che la rs inizia il 22 mi sembra
Però magari entro il 1 ottobre definiamo partecipanti e rinnovi e nei primi giorni successivi completiamo la lega su hoops con l'iscrizione delle squadre
 
Rispondi
#92
Per ora siamo in 6

Hiko
Zelk aka Tommeke23
lordkelvin aka Igor aka Young Signorino
Alexxx94
Lambohbk
Melo21

Dobbiamo arrivare almeno a 8... Qualche "vecchio" che ha cambiato idea? Qualche nuovo che è appassionato di NBA?
Cominciamo il 13 il draft
 
Rispondi
#93
Ma coloro che non partecipano che motivo hanno? Asd
 
Rispondi
#94
Io per esempio sono impegnato con un’altro fantabasket
 
Rispondi
#95
Manca poco ormai...
 
Rispondi
#96
Manca poco... è finita per quest'anno
 
Rispondi
#97
nell'altra lega dopo aver perso l'opener con una controprestazione totale di quasi tutti sono 4-1 con 216,5 FPPG col secondo in questa classifica che ne ha 205.6

facendo una rapida analisi sul roster nelle prime 5 gare

Giannis 47 FPPG 1.44 FPPM quindi in linea con la scorsa stagione. speriamo non ne salti troppe per riposini vari
Kemba 34.2 0.98 tutto sommato speriamo riesca a confermare le cifre della passata stagione (35-1.00)
DAR 27.4 0.90 (anno scorso 30.3 1.00)........ ora l'infortunio di Curry fa proprio al caso mio ma non possono iniziare a tankare da ora e tenerlo seduto caxxo! anzi spero che statpaddi allegramente con gli altri stile telepass per perderle tutte in difesa ma con un 120 punti segnati. speriamo
Derrick White 19 0.80 sta facendo anche leggermente meglio dello scorso anno, speriamo continui così. posto che a fine draft non ricordavo neanche di averlo draftato e perché Asd mi sa che l'ho preferito a JJRedick
in C Capela 25.2 0.90 (anno scorso 31.5 0.94) Triste tutto sommato se si mantiene su quei minuti e quei fppm male non è.. sperando resti sano pure lui
seconda F Gay 20.2 0.91 (anno scorso 22.8 0.85) se mantenesse il fppm andrebbe bene così
secondo C Plumleader 13.8 0.86 3.5 fp in meno, media punti per minuto leggermente più alta... per la gioia di Luca speriamo continui a giocare Asd e che migliori pure le stats
terzo C Noel 14.8 0.89 meglio dello scorso anno, continua così ragazzo che fra un po scalzi Plumleader. cmq al momento in rotazione Noel entra solo per il 30% circa
Tristan Thompson CF ma mi gioca solo F in pratica 32.8 0.98 fantastico! 10 punti in più e 0.98 da 0.92 dello scorso anno... se resta sano è la mia steal of the draft (#113)

ora veniamo al resto del roster..
in pratica sto continuando a cambiare vorticosamente gente dai free agents senza azzeccarne una...

ho finito per riprendere FG Bembry... se mantenesse i 18.8 0.75 sarebbe molto buono però anno scorso aveva 15.3 0.65. in questo momento mi gioca solo al 65%

gli altri due sono già fuori rotazione tolti infortuni.. e sono
Millsap in netto calo 4 punti in meno e 0.12 in meno che lo fanno calare ad uno 0.71 quindi fuori rotazione
e George Hill dopo un grande inizio ora un po' in calo ma è cmq meglio della media degli scorsi anni questo mi fa pensare che fra un po' calerà ancora e lo taglierò

cmq ne ho girati parecchi Matthews Culver Kennard..
Kennard mi sa che ho fatto una cazzata a tagliarlo ha una media come gli ultimi che ho ma gioca da titolare quindi tanti minuti.. che cazzata infatti me l'hanno subito soffiato
Dedmon tagliato. l'avevo preso altissimo ma la cura Walton si fa sentire Facepalm
rosico per non aver preso in tempo Richaun Holmes che è pure FC..

e ho sempre Oladipo in injury list
 
Rispondi
#98
La cura Walton è pari all'elettroshock...stanno facendo schifo tutti a Sacramento. Comunque tienilo Bembry
 
Rispondi
#99
Grande idea tagliare Kennard per prendere George Hill ma porcaaaaa
Ora ho tagliato Hill per DiVincenzo lol prossime tre partite fa 0 punti e taglio pure lui

Dovrei continuare a vincere in contumacia DAR ma speriamo rientri alla prossima e faccia una stagione tipo anno scorso ai Nets
 
Rispondi
E Hill risponde al mio taglio con una prestazione ottima...
DiVincenzo 0.00 fppm... subito tagliato

Sono in una spirale

KENNARD continua a macinare minuti e fp.. con lui era davvero lega chiusa
Cmq se oladipo rientra.. se rientra.. con una media punti x minuto intorno all'1.00 e ai po ci arriviamo sani... Vinco a mani basse con Giannis+questo Tristan Thompson+un Gay o Millsap a caso e 3 guardie Kemba DAR Dipo intorno all'1 e 3 centri a caso ( Capela Plumlee Noel)

Prossima partita projection 254 fp senza DAR
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)