Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dinasty NBA su hoops
Probabilmente io contro di te, le prossime le vedo male Asd

Rispondi
Incredibile ma vero ero riuscito col mio tanking selvaggio a pareggiare il conto con Taranto e stavo cercando -difficile - pure a sorpassarlo per fp avg, Cagliari non si sa come riesce nell'impresa di vincere tutte le ultime e anche lui superarmi.. io che invece le ho perse tutte potrei con una media insulsa andare a battere chi se non Alex... Tanka ma le vince tutte tranne con me che non riesce proprio a vincere in nessuna condizione

Appassionante come i po questa lotta per Zion

Rispondi
LA 27-39
Taranto 26-40
Cagliari 25-41

4 giorni, 2 partite al termine :Popcorn:

Rispondi
clamoroso Melo chiude 9-1, Lambo 0-5 e Minnesota sfiora i playoff mancati per una sola partita 33-35 vs 34-34 di Lambo

capitolo po che vedrà Luca vs Igor e Lambo vs SiTo

capitolo #tankforzion

8 LA 27-41
9 Taranto 27-41
10 Cagliari 27-41

MANCO A FARLO DI PROPOSITO!!! ma la classifica resta invariata per la fp avg Triste

7 posto per Alex, 6 per Melo, 5 per Hiko

Rispondi
Arrivato a un Butler dai Playoff....oddio anche Drummond ha un po' steccato.

Resta una bella stagione e la squadra ha qualche margine, soprattutto dopo che avrò preso a calci in culo Green

Rispondi
Si parte coi playoffs.

Gara 1 in cassaforte, ma in gara 2 Igor se la gioca. Però, lui ha perso McCollum e questa sul lungo periodo potrebbe essere la pietra tombale sui suoi sogni.

In finale non saprei chi volere tra Sito e Lambo, anche perché, ad ogni modo, l'anello posso solo perderlo io.

Rispondi
Volo in finale con una gara d'anticipo, poiché se Gianni non avesse saltato gara 4 si sarebbe andati a gara 5 (che avrei vinto).

Nell'altra serie, invece, Lambo rimonta da 0-2 e si riporta sul 2-2. Ora gara 5 super close. Le proiezioni danno Lambo vincente per circa un punto.

Rispondi
Che figata che ci si gioca tutto in gara 5... Lambo favorito ma se Steph tira fuori la partitona...

Rispondi
Ahahhaba vedevo proprio ora del clamoroso upset
Clamoroso

Mi sa che Curry deve sforare 1 fppm e oltre

Rispondi
Non tiratemela, grazie  Asd Asd

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)