Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Diritti Tv del Giro, spunta anche Sky
#21
Dai zelk, unisciti anche te al dorato mondo di Sky Sisi Poi con tutte le serie tv che ci sono ci staresti incollato 25 ore su 24... Asd Asd
 
Rispondi
#22
non ci stavo pensando...ma se il Giro passa a Sky poi manco in Radio potrebbero farci qualcosa? o si? dai almeno in radio caxxo

mi ci vedo a vedere le serie doppiate Sick
 
Rispondi
#23
(Puoi impostare anche la lingua originale :Prrr: )

Sulla radio non saprei dirti: immagino però che il pacchetto Giro lo compri tutto insieme. Magari poi Sky può cederli, in un secondo momento,a RadioRai...
 
Rispondi
#24
Acquarone sta gettando le basi per la scomparsa del Giro d'Italia. Lo vuole togliere agli italiani per renderlo un prodotto internazionale, strategia che non funzionerà. Va bene non dare per scontati i diritti della Rai sul Giro chiedendo che si migliori la qualità delle trasmissioni, comunque seguitissime, anche per tradizione. Non va bene togliere la corsa più importante d'Italia alla televisione che qui da noi sta facendo al fortuna del ciclismo, sopratutto dopo aver proposto un Giro tecnicamente ridicolo e orribile dal punto di vista dello spettacolo con una startlist indegna e una partenza fallimentare dalla Danimarca. Il Giro "snob" che si delinea non può avere un futuro. Date il Giro a Sky, dove diventerà uno dei tanti eventi, perderà la maggior parte del pubblico, molti dei suoi sponsor storici (che all'inizio saranno sostituiti, ma durerà poco) e l'affetto degli italiani, senza guadagnare quello degli stranieri
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#25
Che poi mi stavo chiendendo una cosa, ma avranno il Giro sia Sky che Eurosport? Si faranno concorrenza in "famiglia"?
 
Rispondi
#26
Sky e Eurosport non sono legate
 
Rispondi
#27
Lo so, Eurosport è un canale europeo, però in Italia viene trasmesso su Sky...
 
Rispondi
#28
farà o su Sky o Sky lo passa ad Eurosport. escludo che si facciano concorrenza
 
Rispondi
#29
Io non ho Sky da 3 anni più o meno, però mi sembra che ci fossero programmi che andavano contemporaneamente su Sky e Eurosport. Poi che fanno? Prendono i diritti del Giro per non farlo vedere?
 
Rispondi
#30
mah
secondo me Sky ed Eurosport in Italia sono le stessa cosa (nel senso che Eurosport sta sotto Sky)
quindi imho o Sky lo passa a loro o lo fanno direttamente loro

comunque sticazzi, l'importante è che non passino uno schifo in chiaro perché così fosse manco lo seguo il Giro

assurdo comunque...in una cosa in cui la Rai ha il top del top Pancani-Cassani (Bulbarelli a farci vedere tutte le corse possibili e per 6-7 ore anche nelle tappe più inutili Asd )...che peccato
 
Rispondi
#31
Beh Eurosport e non Sky lo escludo, perchè Eurosport non può permettersi l'esclusiva in Italia, magari lo tolgono anche ad Eurosport allora
 
Rispondi
#32
http://www.repubblica.it/rubriche/spycal...-43027214/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)