Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doha 2016 | Prova in Linea Uomini Elite
#41
Ad occhio mi sembravano una trentina.

Più o meno pari a chi sta davanti.

Certo che Kittel deve imparare a tener saldi i nervi: ogni volta spacca qualcosa Asd
 
Rispondi
#42
Quindi mal che vada anche con un ricongiungimento saranno in sessanta...
 
Rispondi
#43
Nel secondo gruppo solo un italiano mi pare...
 
Rispondi
#44
Sì, c'è Quinziato dietro.

Infatti per noi è bene che non rientrino: guadagnamo poco e niente dal punto di vista numerico, e riportiamo dentro fior fior di velocisti. Già non sarà semplice gestire il finale di gara, se poi facciamo pure rientrare i tedeschi, Bouhanni ecc... bona!
 
Rispondi
#45
Anche la Spagna male male....nessun atleta avanti mi pare...
 
Rispondi
#46
Vabbè, dai: non è che avessero grandi ambizioni per la prova in linea. Sì, potevano pensare di inserire uno dei passisti, ma le speranze erano quelle che erano...
La loro medaglia se la sono già portata a casa Sese

La Francia piuttosto è scoppiata subito, e non ha nessun capitano davanti. Anche da Norvegia e Australia mi aspettavo qualche presenza in più: gli australiani ad inizio ventaglio erano in forze, poi però si son persi subito e adesso sono rimasti in... due?
 
Rispondi
#47
ma il terzo gruppo è naufragato?nessuna speranza?
 
Rispondi
#48
Nacer è molto coperto in questo tratto se il secondo gruppo dovesse rientrare potrebbe essere ancora abbastanza fresco
 
Rispondi
#49
Tanto ora ci sono i rilevamenti crono precisi al traguardo Sese

Lì capiremo
 
Rispondi
#50
Gruppo testa
+1'10'' primo gruppo inseguitore
 
Rispondi
#51
Passa ora il 3° gruppo, a 3'25 mi pare. Passo tranquillissimo. C'è Demare, grande delusione di giornata a questo punto. Sese

Si ritira Ewan: inspiegabile per me la sua convocazione, considerando poi che poteva stra-dominare il mondiale u23.
 
Rispondi
#52
Dietro non tira quasi nessuno. Visto quanto ancora manca, rischiano di esser costretti a ritirarsi pure questi... Confuso
 
Rispondi
#53
pazzesco rischiano di finire il mondiale solo una trentina di corridori,perchè dietro mi sembra che si siano rialzati
 
Rispondi
#54
La francia potrebbe fermare petit per aiutare bouhanni però
 
Rispondi
#55
impossibile,ormai il francese deve giocarsi le sue carte,anche se ne ha poche
 
Rispondi
#56
Petit già argento mondiale
 
Rispondi
#57
No, ormai quelli dietro non rientrano. C'è zero organizzazione. A meno che non trovino l'accordo tutto di un botto, mi pare impossibile che possano rifarsi sotto.

Petit comunque è abbastanza veloce: ovviamente in ottica volata più della top 10 non può aspirare, ma non credo proprio che arriveranno allo sprint senza provare alcuna azione da lontano. Terpstra di sicuro un tentativo lo farà, e il Belgio - più che rincorrere - dovrebbe mandare qualcuno a fare da stopper/sfruttare la situazione. Idem l'Italia. Poi c'è Boasson, e il solito Sagan.
 
Rispondi
#58
è altamente improbabile che tutto vada liscio fino al traguardo,sicuramente ci saranno tentativi...
 
Rispondi
#59
il belgio ha tutto l'interesse a andare via 1 ala volta, per dire inizia Roelands, voglio vedere chi va a prenderlo, sempre Bennati?
 
Rispondi
#60
Si infatti sono d'accordo il belgio e l'Italia ci devono provare perché sulla carta cavendish e sagan sono molto più veloci degli altri. Se co fosse una volata con questi uomini kristoff nizzolo e boonen potrebbero giocarsi al massimo il bronzo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)