Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doha 2016 | Prova in Linea Uomini Elite
#21
Gruppo allungatissimo! Attezione!
 
Rispondi
#22
Foratura di tom dumoulin in difficoltà anche ewan. Benissimo cavendish sagan matthews e viviani nelle prime posizioni.
 
Rispondi
#23
C'è solo Viviani per noi, mi pare.

Di sicuro c'è Cav, Matthews, il Belgio in grandi forze. Do per scontato Sagan. Sese
 
Rispondi
#24
Mamma mia che sparpaglio!

Noi s'è già persa diversa gente importante... Triste Triste
 
Rispondi
#25
Nooo Nando ha forato Triste

Che volo Durbridge e Mezgec Confuso
 
Rispondi
#26
Staccati sicuri kittel, Martin, gaviria, ewan.. dietro anche bouhanni e greipel ma potrebbero rientrare
 
Rispondi
#27
Gaviria fuori dai giochi

Ma che cazzo c'aveva in testa quel rincoglionito di Durbridge. Lì fermo in mezzo di strada. Io non lo so...
 
Rispondi
#28
Bouhanni greipel e kittel nel secondo gruppo. Ancora rimediabile il distacco però. Fuori gaviria per una foratura sfortunatissimo . Degli italiani fuori dai giochi ormai trentin oss quinziato colbrelli. Davanti nizzolo


Non ho visto demare
 
Rispondi
#29
Viviani e Nizzolo davanti con bennati.

Gli altri han dormito sonny tranquilli?
 
Rispondi
#30
Ma è giusto il rilevamento? 3 minuti son tanta roba, considerando che il Belgio è in piene forze...
 
Rispondi
#31
Benissimo la Norvegia
 
Rispondi
#32
Sagan e Matthews potrebbero diventare i favoriti
 
Rispondi
#33
Ah, ma ci sono sempre i fuggitivi.

Mi son fatto ingannare dal messicano, che era stato ripreso da mo'...
 
Rispondi
#34
C'è anche il mio amico Guarnieri!
 
Rispondi
#35
Beh, via: 4 uomini davanti non sono da buttare. Certo ha sorpreso non vedere almeno uno tra Oss e Quinziato e soprattutto Trentin... Triste
 
Rispondi
#36
Direi anche attenzione a cort nielsen che è davanti. Alla vuelta ha fatto discrete volate. Arnaud Demare dovrebbe essere nel terzo gruppo


In questo momento cavendish favorito secondo me
 
Rispondi
#37
Adrien Petit (Francia), Oliver Naesen, Jens Keukeleire, Tom Boonen, Jasper Stuyven, Greg Van Avermaet, Jurgen Roelandts (Belgio), Mathew Hayman, Michael Matthews (Italia), Daniele Bennati, Jacopo Guarnieri, Giacomo Nizzolo, Elia Viviani (Italia), Niki Terpstra, Tom Leezer (Paesi Bassi), Edvald Boasson Hagen, Alexander Kristoff, Truls Korsaeth (Norvegia), Sam Bennett (Irlanda), Magnus Cort Nielsen (Danimarca), Peter Sagan, Michael Kolar (Slovacchia), Mark Cavendish, Ben Swift (Gran Bretagna)
 
Rispondi
#38
52 secondi non sono affatto un'eternità. Potrebbero rientrare, stanchi, ma potrebbero farcela
 
Rispondi
#39
Bidone, dì a Martinello come mai Terpstra tiri nonostante abbia Groenewegen dietro Rolleyes Asd Asd
 
Rispondi
#40
ma nel secondo gruppo quanti corridori ci sono più o meno?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)