Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doha 2016: la vostra nazionale
#21
Esatto, avessimo un Cipollini o un Petacchi saremmo la Nazionale di riferimento probabilmente.
 
Rispondi
#22
(04-09-2016, 04:23 PM)Giugurta Ha scritto: Treno di Viviani: Bennati-Sabatini-Guarnieri

Io non ridurrei il Benna a semplice vagone Nono

ps: Moscon senza dubbio al mondiale under 23
 
Rispondi
#23
Mareckzo farà l'under 23? Potrebbe fare molto bene li
 
Rispondi
#24
Non è mica Silin
 
Rispondi
#25
(05-09-2016, 11:06 PM)Paruzzo Ha scritto: Esatto, avessimo un Cipollini o un Petacchi saremmo la Nazionale di riferimento probabilmente.

io come ct per questo mondiale li vedevo bene. tanto cosa abbiamo da perdere? il talento in volata e'qualcosa di sconosciuto a noi (con tutto il rispetto) e a cassani. loro forse hanno l occhio per individuare i ns piccoli cavendish o gorilla, dire loro volata x volata cosa hanno fatto di giusto e cosa hanno sbagliato, nonche' selezionare i promettenti
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di william bau'
#26
Ma i velocisti italiani migliori sappiamo tutti chi sono (Viviani, Nizzolo, Modolo, Pelucchi, Maronese) ma se sono più scarsi non é che se metti Cipollini come ct diventano più forti.
 
Rispondi
#27
Io farei tutta la squadra attorno a Viviani. Proprio come fosse Cipollini con un treno che lo possa mettere in una condizione di vantaggio rispetto agli altri sprinter.
 
Rispondi
#28
(08-09-2016, 12:23 PM)william bau Ha scritto:
(05-09-2016, 11:06 PM)Paruzzo Ha scritto: Esatto, avessimo un Cipollini o un Petacchi saremmo la Nazionale di riferimento probabilmente.

io come ct per questo mondiale li vedevo bene. tanto cosa abbiamo da perdere? il talento in volata e'qualcosa di sconosciuto a noi (con tutto il rispetto) e a cassani. loro forse hanno l occhio per individuare i ns piccoli cavendish o gorilla, dire loro volata x volata cosa hanno fatto di giusto e cosa hanno sbagliato, nonche' selezionare i promettenti

Non credo tu abbia capito cosa intendeva Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#29
No ha capito benissimo: voglio Cipollini ct e Petacchi presidente della federazione al posto di Di Rocco
 
Rispondi
#30
E Ivan Quaranta presidente UCI
 
Rispondi
#31
No, Ivan Quaranta capitano a Doha oppure ultimo uomo di Maronese
 
Rispondi
#32
(08-09-2016, 02:04 PM)Danilo Ha scritto: Io farei tutta la squadra attorno a Viviani. Proprio come fosse Cipollini con un treno che lo possa mettere in una condizione di vantaggio rispetto agli altri sprinter.

C'avevo pensato anch'io, visto che tante cose potrebbero girare nel verso giusto. Per dire le prime che mi vengono in mente: la Germania con soli 6 posti, la Francia con Demare e Bouhanni a farsi la guerra, la GB di un Cavendish che viene da un'estate molto intensa. Kristoff che non è nella stagione di grazia e che spesso si perde in volata. Sagan che di sicuro giocherà d'attacco.

Però, in un mondiale del genere, rischia di essere un mezzo suicidio puntare quasi esclusivamente su di un uomo. Nella peggiore delle ipotesi va un attacco e te rimani con il cerino in mano, nella migliore ti sputtani mezza squadra per ricucire l'attacco e gestire il finale.
 
Rispondi
#33
Viviani, Nizzolo,Trentin,Bettiol,Colbrelli,Ulissi,Valerio Conti, Gasparotto se mi dice che sta bene. resta solo un posto Bonifazio, Fedi,Cimolai quello che batte un colpo, in mancanza, Felline. Invece cassani non mi convocheraà Bettiol che per me potrebbe fare primo italiano al traguardo. De Marchi, passistoni, Bennati il regista in corsa questi ha in mente
 
Rispondi
#34
(09-09-2016, 12:08 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(08-09-2016, 02:04 PM)Danilo Ha scritto: Io farei tutta la squadra attorno a Viviani. Proprio come fosse Cipollini con un treno che lo possa mettere in una condizione di vantaggio rispetto agli altri sprinter.

C'avevo pensato anch'io, visto che tante cose potrebbero girare nel verso giusto. Per dire le prime che mi vengono in mente: la Germania con soli 6 posti, la Francia con Demare e Bouhanni a farsi la guerra, la GB di un Cavendish che viene da un'estate molto intensa. Kristoff che non è nella stagione di grazia e che spesso si perde in volata. Sagan che di sicuro giocherà d'attacco.

Però, in un mondiale del genere, rischia di essere un mezzo suicidio puntare quasi esclusivamente su di un uomo. Nella peggiore delle ipotesi va un attacco e te rimani con il cerino in mano, nella migliore ti sputtani mezza squadra per ricucire l'attacco e gestire il finale.
Non capisco per quale motivo Cavendish viene da un'estate molto intensa e Viviani no Asd

Secondo me Viviani, come Cavendish, arriverà finito al Mondiale. Al ritorno in strada hanno sofferto enormemente entrambi, sono abbastanza sicuro che entrambi deluderanno tanto a Doha (seppur, per fortuna, manca più di 1 mese).

Per me i favoritissimi sono i due francesi se la squadra riesce a supportarli. Alla distanza emergeranno e la volata non avrà treni seri
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)