Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Domande & Proposte
#41
(26-11-2010, 05:58 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: perchè danilo di luca l'avete tolto dai "campioni"? scommetto che quando tornerà Rebellin quello sarà il suo posto...e chissà perchè...

L'ho spostato io, come sposterò anche Rebellin se verrà postato in quella sezione...
 
Rispondi
#42
(26-11-2010, 06:15 PM)Rozzu Ha scritto:
(26-11-2010, 05:58 PM)Ivan Peta Gibo Grillo Ha scritto: perchè danilo di luca l'avete tolto dai "campioni"? scommetto che quando tornerà Rebellin quello sarà il suo posto...e chissà perchè...

L'ho spostato io, come sposterò anche Rebellin se verrà postato in quella sezione...

Rebellin c'è già, e anche per lui infatti vale la "regola" che ho scritto 1 minuto fa

(26-11-2010, 06:14 PM)SarriTheBest Ha scritto: Tutti quelli che son ritornati da una squalifica di doping hanno passato il primo anno tra i corridori: Vino, Basso, Riccò ecc ecc. Tutti. Chi poi ha dimostrato di avere comunque la stoffa, è stato rimesso al suo legittimo posto.
 
Rispondi
#43
(26-11-2010, 06:14 PM)SarriTheBest Ha scritto: Tutti quelli che son ritornati da una squalifica di doping hanno passato il primo anno tra i corridori: Vino, Basso, Riccò ecc ecc. Tutti. Chi poi ha dimostrato di avere comunque la stoffa, è stato rimesso al suo legittimo posto.

Come è giusto che sia Sisi
 
Rispondi
#44
oooookkeeeeeeeyyyyyyyyy. (Purchè valga per tutti, come di fatti è già:)).
 
Rispondi
#45
Scusate, ma solo a me piace più così

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...hp?tid=573

che così

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...hp?tid=301
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...hp?tid=605
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/sho...hp?tid=582

?

Insomma, non trovo che sia una discussione così lunga da doverla spezzare (la "Pro Tour 2010" arrivò a 9 pagine), e poi mi pare davvero troppo contorta la cosa.
Io preferisco di gran lunga un bel topic in cui parlare, senza troppi problemi, di tutto ciò che gravita attorno al Pro Tour dell'anno successivo (oppure degli anni successivi) piuttosto che far la bellezza di 3 discussioni distinte (tra l'altro quella GTvsUCI, ad oggi, ha poco senso, visto che - pare - non siamo più in tempo di guerra fredda, e quindi potremmo anche chiuderla lì, o quasi). No?!
 
Rispondi
#46
Sisì, anche perchè secondo me nei forum, vige il concetto di poche discussioni, ma più generali
 
Rispondi
#47
il problema non è la lunghezza, è che gran parte delle cose non c'entravano niente con il titolo "Pro tour 2011".
che senso avrebbe mettere le squadre continental o professional dentro una discussione chiamata pro tour? per non parlare anche delle corse, gia non si chiama più pro tour ma world tour, poi se c'è qualche novita metterla nella discussione della corsa non servirebbe a nulla, appena si inseriscono altre discussioni finisce nelle pagine finali e nessuno se ne accorge che è nuova, almeno in una discussione dentro notizie generali con un titolo decente si puo ritrovare la notizia.

quella uci vs organizzatori l'ho aperta per mettere la notizia, dato che con le altre due discussioni non ci azzeccava tanto
 
Rispondi
#48
Beh, Continental e Professional sono legate al Pro Tour. Come tavevo scritto anche in staff poi, "Pro Tour" è un titolo semplice, d'impatto, chiaro; avrei potuto anche mettere "Licenze delle squadre Pro Tour, Continental e Professional e corse Pro Tour" ma come titolo vale 0, e l'altro sintetizza in maniera perfetta questo concetto. World Tour c'entra poco: anche l'anno scorso si chiamava World Calendar, eppure non mi pareva di vedere utenti che non capivano che nella discussione del Pro Tour si parlava anche delle corse.

Quello delle corse non capisco dove sia il problema: come va giù poi ritornerà su... Asd

(15-12-2010, 05:00 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Sisì, anche perchè secondo me nei forum, vige il concetto di poche discussioni, ma più generali

Via, meno male, almeno non son l'unico folle che lo pensa... Asd
 
Rispondi
#49
come posso inserire le immagini in una discussione in modo che si vedano immediatamente?? grazie:)
 
Rispondi
#50
c'è una guida qui: http://www.ilnuovociclismo.it/forum/show...hp?tid=187
 
Rispondi
#51
post senza motivo per prova, seguirà la domanda

ok, ora del messaggio 03,18. peccato che siano l'01,18.. state in un posto a fuso orario diverso o cosa? :)
No, dai a parte gli scherzi, ho notato questo scarto di 2 ore e lo sto segnalando
 
Rispondi
#52
A me segna l'1:18 :D

Prova ad andare nel pannello utente e a spippolare un po' tra i fusi orari: probabilmente quello di default è sbagliato...
 
Rispondi
#53
Per inserire gli highlights delle corse consiglio questo canale su youtube.

Viene fornito di highlights completi di ogni corsa, mi sembra che lo scorso anno non posto solamente il Giro di Polonia ma per il resto è efficentissimo e completo.
 
Rispondi
#54
ok grazie. ovviamente cercheremo di inserire i nostri video delle corse se possibile
 
Rispondi
#55
Ma bisogna mettere per forza tutte le classifiche e gli ordini d'arrivo completi? Son d'accordo di farlo per i grandi eventi (tappe dei GT, classiche, corse Pro Tour, anche le corse italiane via), ma per tutte mi pare esagerato: per arrivare alla fine di una discussione mi ci vole mezz'ora... Asd
 
Rispondi
#56
Non pensate che la risposta rapida debba essere... ecco... meno... rapida?! Asd
 
Rispondi
#57
Non ho capito... Asd
 
Rispondi
#58
Cioè nella risposta rapida, non si potrebbero mettere anche le faccine base ed il grassetto, ad esempio.
 
Rispondi
#59
ci credete che è la prima volta che vedo quel riquadro sotto ai post? AsdDoh
 
Rispondi
#60
(24-01-2011, 11:12 PM)Rozzu Ha scritto: ci credete che è la prima volta che vedo quel riquadro sotto ai post? AsdDoh

NO Asd Asd Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)