Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, lo junior Evans ammette: ho comprato e preso EPO
#1
Doping, lo junior Evans ammette: ho comprato e preso EPO
Lo junior inglese smascherato dal padre di un compagno

Il campione britannico della crono juniores sulle 10 miglia, Gabriel Evans, ha ammesso l'utilizzo di EPO in un comunicato pubblicato sul forum Timetrialling, rilanciato da Cyclingweekly.
«Il 3 agosto, 2015 ho comprato EPO per la prima volta - racconta -. L'11 agosto sono arrivato in Francia per un camp di allenamento con la famiglia di un mio compagno di squadra. Con me ho portato un flaconcino di EPO, ma il padre del mio compagno mi ha scoperto e ha denunciato il fatto all'agenzia antidoping del Regno Unito. Dalla UKAD mi hanno chiamato e ho confessato prontamente quello che avevo fatto, decidendo di non disputare lo Junior Tour del Galles, che è l'evento più importante nel calendario juniores. Dopo aver assunto Epo ho disputato solo una corsa, il campionato britannico delle 10 miglia, che ho vinto. Ma quando ho agito non pensavo a quella vittoria...».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Evviva Beer
 
Rispondi
#3
Da non far correre mai più Nene
 
Rispondi
#4
Se lui è da non far correre più, uno che si dopa a 25 anni è da giustiziare. A 18 anni si può giustificare eccome, lo fermi per un po', indaghi su cosa aveva intorno, ma fine, se vuole tornare lo fai tornare . Sono i professionisti che sono imperdonabili
 
Rispondi
#5
Per un attimo ho letto solo Evans  Epo e m'è preso un accidente :O
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)