Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Al Mondiale Cross pescata per la prima volta nella storia una bici motorizzata
#21
Anche questo è vero
 
Rispondi
#22
bah... non bastava partire con un'altra bici allora?!
 
Rispondi
#23
Van den Driessche, frodi di famiglia
Padre e fratello della ragazza accusati di furto

Ormai tutti conoscono Femke Van den Driessche, la 19enne belga accusata di aver corso il mondiale di ciclocross con una bicicletta motorizzata, scoperta dagli ispettori dell'Uci.
Molto meno si sa, o meglio si sapeva della sua famiglia. Ma proprio il caso della bici motorizzata rischia di costare cara ai Van den Driessche.
Il quotidiano belga hln ha raccolto infatti la rivelazione di Patricia Inghelbrecht, che gestisce un negozio di animali, e che grazie alle foto pubblicate in questi giorni ha riconosciuto in papà Pieter e nel figlio Niels (fratello di Femke e ciclista attualmente squalificato per doping) due dei tre gentili clienti che nel febbraio del 2015 hanno rubato nel suo negozio una coppia di pregiati parrocchetti.
Approfittando del fatto che la signora era impegnata con altri clienti, i tre (erano accompagnati da un amico) hanno curiosato a lungo, poi hanno aperto una gabbia e infilato i due uccelli in un sacco e sono usciti ringraziando Patricia per la cortesia. le telecamere hanno ripreso tutto, ma nessuno è stato in grado di riconoscere i due, fin quando domenica la tv belga ha mostrato le immaginidi papà Pieter accanto a Femke. ed è stato allora che la signora Inghelbrecht ha riconosciuto uno dei tre ladri. Rischiano da uno a cinque anni e una pesante ammenda.

Intanto è spuntato fuori il presunto proprietario della bici incriminata: si chiama Nico Van Muylder e sarebbe solito allenarsi con i Van Den Driessche. «Quella bici è mia», reclama a gran voce.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#24
ma basta! È diventato un gioco al massacro, solidarietà per la povera famiglia Van den Driessche vittima innocente di questa macchina del fango. Si tira fuori una storia vecchia di un anno che poi bisogna pure vedere se è vera e non il delirio mitomane di chi vuole sfruttare l'eco mediatica che si è creata attorno a una famiglia manco fossero i Soprano sti qua, che poi suvvia chi non ha mai rubato un pappagallo? FORZA VAN DEN DRIESSCHE!
 
Rispondi
#25
Allora ecco un nuovo pseudo caso alla Vuelta Valenciana...ora state bene attenti nel video,non tanto quando cade e la ruota gira a terra e li qualcuno può tirare fuori delle spiegazioni plausibili ,ma quando riprende la bici,sale sulla bici la ruota posteriore ha dei piccoli scatti quando riscende e butta la bici a terra la ruota gira ancora ..a voi i giudizi,magari è solo un impressione.
http://video.gazzetta.it/izagirre-cade-m...a24c09e99f
 
Rispondi
#26
Ora c'è la psicosi dei motorini Asd
Tra l'altro la Movistar già aveva avuto un video quest'estate alla Vuelta, il famoso "nascondila" detto dal meccanico...

Io comunque non riesco a vedere un tubo, forse per il riflesso del sole sulla lenticolare oppure perché lo schermo del mi portatile fa un po' cacare. Asd
 
Rispondi
#27
(03-02-2016, 08:22 PM)SarriTheBest Ha scritto: Ora c'è la psicosi dei motorini Asd
Tra l'altro la Movistar già aveva avuto un video quest'estate alla Vuelta, il famoso "nascondila" detto dal meccanico...

Io comunque non riesco a vedere un tubo, forse per il riflesso del sole sulla lenticolare oppure perché lo schermo del mi portatile fa un po' cacare. Asd

allora sulla caduta,li si può dire che per inerzia la ruota gira...ok,siamo tutti d'accordo...ma quando la butta a terra che inerzia genera?nulla..li la ruota gira...
 
Rispondi
#28
bah, sarà la scarsa qualità del video, sarà (molto più probabilmente) la solita cazzetta dello Sport, io comunque non ho visto proprio niente
 
Rispondi
#29
Che poi l'impressione, quando la bici è a terra la prima volta, è che la ruota giri al contrario... o no? Insicuro

Quando la butta a terra la seconda volta non so, non riesco a veder bene. Poi proverò a scaricarlo e ad osservare meglio, ma a guardarlo così non mi pare di vederci tutto 'sto clamore. Tra l'altro mettersi ad usare adesso il motorino sarebbe proprio da fessi: vabbè che il ciclismo, in passato, ci ha abituato a veri e propri premi Nobel al riguardo, però..... :-/
 
Rispondi
#30
Van den Driessche: «Non mi difendo e chiudo con il cross»
La giovane belga non comparirà davanti alla Disciplinare UCI

Femke Van den Driessche rinuncia alla difesa e annuncia l'addio al ciclocross. La diciannovenne belga era attesa domani davanti alla Commissione Disciplinare UCI ma ha deciso di non presentarsi e ha annunciato il ritiro dall'agonismo.
Nella bicicletta della nazionale belga era stato scoperto un motorino in occasione dei campionati mondiali di ciclocross disputatisi a fine gennaio.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#31
Ciao
 
Rispondi
#32
Mi sembra giusto. A 19 anni hai ancora una vita davanti. Puoi studiare biotecnologie all'università, laurearti, trovare un bel posto di lavoro, un buon marito, figli e nipoti a cui raccontare le tue avventure di nonna sprint
 
Rispondi
#33
Doping tecnologico ai Mondiali di Ciclocross, squalificata per sei anni la belga Femke Van den Driessche
La Commissione Disciplinare dell'UCI ha annunciato oggi il suo verdetto nel caso riguardante Femke Van der Driessche, la ragazza belga trovata con una bicicletta motorizzata agli scorsi Campionati del Mondo di Ciclocross: Van der Driessche è stata squalificata per sei anni fino al 10 ottobre 2021 ed è stata privata di tutti i risultati conquistati dall'11 ottobre 2015, compresi i titoli di campionessa belga ed europea della categoria Under 23. La ciclista belga dovrà restituire tutti i premi e le medaglie conquistate, inoltre è stata condannata a pagare una multa di 20.000 euro oltre a tutte le spese processuali.

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)