Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Robert Vrecer sotto inchiesta per violazione delle norme antidoping
#1
Robert Vrecer sotto inchiesta per violazione delle norme antidoping. Verdetto entro fine mese
L'agenzia antidoping slovena ha interrogato il 20 marzo scorso il ciclista Robert Vrecer. Il trentatreenne, in un test effettuato durante la terza tappa del Giro di Polonia 2013 (corso in maglia Euskaltel), era risultato positivo al clomifene, prodotto usato prevalentemente nella cura dell'infertilità femminile o nella riduzione della ginecomastia (ingrossamento del seno) maschile.
Vrecer, quest'anno sotto contratto con l'austriaco Team Vorarlberg ma ancora in attesa del debutto stagionale, dovrà attendere ancora una ventina di giorni per sapere il verdetto definitivo.

cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Forse Robert Vrecer è una donna? :o
 
Rispondi
#3
VRECER squalificato per venti mesi
Era risultato positivo al Giro di Polonia

La SLOADO, agenzia antidoping di Slovenia, ha inflitto una squalifica di venti mesi a a Robert Vrecer, risultato positivo al clomifeno al Giro di Polonia dello scorso anno. Il corridore, che vestiva la maglia della Euskaltel, potrà ora decidere se ricorrere o meno al Tas. In questa stagione Vrecer è tesserato per l'austriaca Voralberg ma non ha mai attaccato il numero dietro la schiena.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)