Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Santambrogio positivo all'Epo
#1
Oh cavolo...pure lui..Sembra sia stati trovato positivo all'epo
 
Rispondi
#2
Doping: Santambrogio positivo
A Epo. Test dopo 1/a tappa Giro

ROMA - Il ciclista italiano Mauro Santambrogio è risultato positivo all'Epo ad un controllo antidoping effettuato a Napoli il 4 maggio al termine della prima tappa del Giro d'Italia. Lo apprende l'Ansa in ambienti del ciclismo. Il test, è stato disposto dall'Uci e la positività è stata riscontrata dal laboratorio di Roma. (ANSA)
 
Rispondi
#3
Che deficente..
 
Rispondi
#4
Che delusione Triste

A sto punto mi sa che apriranno un'inchiesta sulla Vini Fantini...
 
Rispondi
#5
ma che cazz Triste
 
Rispondi
#6
Chissà se Scinto dirà che non lo voleva...
 
Rispondi
#7
Che tristezza Triste

Ora è stucchevole anche dire che è un mondo più pulito: è vero che ci cascano sempre gli stessi, ma è la conferma che nel ciclismo il doping non scomparirà mai purtroppo.
 
Rispondi
#8
Mi pareva ci fosse qualcosa di strano in lui!!!!! A questo punto la Farnese puzza...
 
Rispondi
#9
eccolo beccato
 
Rispondi
#10
Vi prego non cominciate il valzer dei "lo sapevo io" o cose simili...

Comunque bisogna capire che gli passa per la testa a questi di prendere EPO nel 2013...
 
Rispondi
#11
A pensar male ci si rimette...
...ma talvolta ci si indovina, non mi va di andare a ritrovare la discussione ma io che vi avevo detto?!?

L'ho detto che puzzava di bruciato, l'ho detto che da quanto sapevo io la squadra raccomandabilissima non era...
 
Rispondi
#12
E' vero che ci sono due casi nella stessa squadra, però il doping di squadra mi sembra poco probabile.... Non perchè voglio dare a Scinto e il suo staff chissà che meriti di qualità morale, però mi sembra un'opzione con molti dubbi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#13
forse perchè le altre sostanze costano più dell'Epo, o magari era già nelle loro disponibilità dagli anni passati
 
Rispondi
#14
(03-06-2013, 04:43 PM)Andie88 Ha scritto: forse perchè le altre sostanze costano più dell'Epo, o magari era già nelle loro disponibilità dagli anni passati

Piuttosto non ti dopi... Se hai la sicurezza di venire beccato dai ai tuoi corridori EPO? così da perdere sponsor e lavoro?

Ricordo che Santambrogio era stato già coinvolto nell'inchiesta di Mantova...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#15
Perchè in certi casi riescono a coprirlo...
 
Rispondi
#16
E Pozzato l'anno scorso volava, ora come un morto...

Godo per tutte le cattiverie dette su Di Luca...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#17
vabbè ma io non parlo della squadra che è coinvolta, anche perchè non mi pare che gli altri corridori dall'inizio dell'anno hanno brillato così tanto, al Giro tranne Santambrogio non è che gli altri andassero fortissimo, io parlo a livello individuale, magari non avevano troppo soldi da spendere per comprare la CERA oppure magari credevano che ormai essendo l'Epo superato da tutte le altre robe i controlli su quella sostanza erano diminuiti e ci hanno provato.
 
Rispondi
#18
danilo ed io l'avevamo detto e sono convinto che tutti l'avevamo pensato. santambrogio come sella.

nibali trionfa sullo jafferau :P
 
Rispondi
#19
ohhh finalmente per una volta non sono d'accordo con Danilo :)

nibali no dai, è cresciuto anno dopo anno, ottimo 2009, eccezionale 2010, un passaggio a vuoto nel 2011 dove cmq ha fatto terzo al giro, bene alla sanremo ecc, poi di nuovo fortissimo nel 2012 e ancora meglio quest'anno.

poi magari beccano anche lui e faccio la figura del pollo, ma santambrogio e di luca andare così puzzavano lontano un miglio, il primo perché andava come non era mai nemmeno lontanamente andato, il secondo perché dopo 2 giorni di corsa non puoi andare così bene (considerata anche l'età ed il livello degli ultimi anni, ve lo ricordate quant'era scarso al giro 2011? io si
 
Rispondi
#20
ragazzi fatemi capire, di luca l'hanno beccato prima del giro, santambrogio alla prima tappa. questo significa che durante non li hanno beccati, io quando mi sono letto i documenti su armstrong e la US Postal mi ricordo che spiegavano che queste cose si assumono prima che così non ti beccano. non vorrei che siano solamente stati i più fessi da farsi beccare ecco.. è inquietante la positività ad inizio giro così..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)