Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Santambrogio positivo all'Epo
#21
Penso che ci voglia un po' di tempo prima di avere i risultati dei controlli antidoping... Per questo arriva adesso la notizia della positività alla prima tappa.
 
Rispondi
#22
Purtroppo i corridori sanno quali farmaci usare per coprire l'assunzione di tali sostanze, negarlo sarebbe da stupidi...
 
Rispondi
#23
Grazie ciclisti italiani per l'immagine che date del ciclismo!
 
Rispondi
#24
Purtroppo se cominci a sospettare perde di credibilità la cosa...

Però la domanda Di Luca è così idiota me la sono posta.

E questa positività di Santambrogio mi fa pensare tante cose.

Scinto si è pure messo la Sky contro...
 
Rispondi
#25
Tra l'altro, è molto utile doparsi dopo la prima tappa del Giro in quel modo Facepalm
 
Rispondi
#26
Conoscendo Scinto mi pare strano pensare al doping di squadra, però se hai 2 casi della stessa sostanza nello stesso periodo è anche difficile credere a chi dice "non ne sapevo niente"...
 
Rispondi
#27
LOL

Perchè solo gli italiani si dopano?!?! Sarebbe un mondo migliore se il problema fosse solo italiano, ma purtroppo non è così...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#28
(03-06-2013, 05:12 PM)Andy Schleck Ha scritto: Grazie ciclisti italiani per l'immagine che date del ciclismo!

Questa è una stronzata...magari fossero solo italiani...
 
Rispondi
#29
di certo cmq Andy ha ragione che diamo un'immagine di merda in questo momento
 
Rispondi
#30
Apro il pc e la prima notizia che vedo è questa..Una grandissima amarezza e delusione, davvero..
 
Rispondi
#31
E io lo sapevo...
Una crescita tutta d'un colpo...
 
Rispondi
#32
(03-06-2013, 05:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: Tra l'altro, è molto utile doparsi dopo la prima tappa del Giro in quel modo Facepalm

Facepalm Facepalm

Secondo te prendi sostanze tu, o io, e il giorno dopo andiamo al Giro d'Italia??

NonoNono
 
Rispondi
#33
Sì perchè l'anno scorso l'Europcar che faceva? Su dai, sono quelle squadre che sopravvivono con una corsa l'anno e devono fare bene per gli sponsor, non c'entra niente che siano italiani o congolesi..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
#34
Contattato da tuttobiciweb.it, Luca Scinto ci risponde dalla Procura Federale di Roma in lacrime. «È finito tutto, è la fine di tutto il progetto». Luca Scinto è disperato. Sta attendendo di essere ricevuto dal capo della Procura Antidoping Federale l'avvocato Giovanni Grauso. Ha da poco saputo dal presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco della positività del suo corridore. «Cosa vuoi che ti dica, sono disperato. Sono rovinato. L'ho difeso come mai altro corridore, perché fin da Napoli in gruppo circolavano bruttissime notizie sul conto del ragazzo. Io non ci volevo credere e in più di un'occasione - a più riprese - ho avuto con lui un faccia a faccia. “È solo invidia Luca, devi stare tranquillo, ma non puoi continuare a farmi queste domande, perché così mi offendi”, mi ha risposto. Che dire? Siamo disperati, io e Angelo (Citracca, team-manager della squadra) sappiamo perfettamente che questo per noi è un colpo mortale. Io mi sento disperato, perché mi sono esposto, ho difeso questo corridore da tutte le malignità che circolavano in gruppo e non volevo credere che fosse verità. Ero pronto a querelare quanti andavano in giro dicendo che Mauro fosse dopato. Che andava troppo forte e che non tornavano i conti. È stato un Giro durissimo, dove non abbiamo goduto di nulla, perché questo era il leit motiv del gruppo. Io mi sono battuto come un leone, per difenderlo e questo è il risultato. Ho fatto una vera figura di...».

Scinto è un condensato di rabbia e disperazione. Piange, poi si fa forza e trattiene a stento le lacrime e i singhiozzi. Tira un lungo respiro e cerca di farsi forza e di riordinare i pensieri. «Sciandri mi aveva assicurato che era un ottimo elemento, che aveva solo un problema di testa e di depressione, che potevo lavorarci bene senza temere nulla. Se solo mi avesse detto che era un tipo così... Però con questo non voglio dire che ora è colpa sua, ci mancherebbe, la colpa è solo mia, che ci ho creduto. Sono un asino, punto e basta».

Poi gli chiediamo se ha parlato con il corridore e se gli ha detto qualcosa...
«Certo che gli ho parlato, e non ti dico come. Se ce l'avessi avuto per le mani l'avrei ammazzato di botte, perché lui ha ucciso il nostro sogno. Cosa vuoi che mi abbia detto?... “Ho tradito tutti, non ho giustificazioni. Mi spiace”. Mi spiace, mi ha detto... capisci? Intanto noi siamo con il sedere per terra. Per noi è tutto finito. Siamo tutti rovinati».
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#35
Scinto è un gran contaballe...
 
Rispondi
#36
L'anno prossimo Giro dalla TV per la Fantini, se ci arriva all'anno prossimo

Che dicevo io sull'Europcar che va forte due mesi l'anno?
 
Rispondi
#37
Per specificare, non ho detto che l'Italia rovina il ciclismo, ho detto - o meglio inteso - che specialmente il ciclismo italiano contribuisce a dare una pessima immagine del ciclismo e questi due idioti ne sono la conferma.
Non offendetevi..

Ovviamente il progetto di cui parla Scinto è quello di dominare il ciclismo con il doping Sisi

Cioè, ma vi rendete conto che hanno preso ancora l'EPO?
È decisamente preoccupante... se hanno ancora il coraggio di assumere sostanze del genere.
 
Rispondi
#38
Comunque io alla favola del DS che per l'eccessiva fiducia si fa fregare dai suoi corridori non ci credo e mai ci crederò, Scinto sapeva benissimo...
 
Rispondi
#39
Stef Clement su Twitter la tocca piano...

"@Stefclement: 47th instead of 48th in the giro... Nothing more to say, evil is still in the peleton. It wore yellow fluo and we knew it when we saw it."
 
Rispondi
#40
Grande Clement
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)