Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Santambrogio positivo all'Epo
#41
ma che volete che sapeva scinto? che se ne faceva scinto di un di luca dopato? suvvia. e santambrogio poteva benissimo fare come rabottini lo scorso anno, un onesto giro all'attacco e magari la maglia azzurra. non vale la pena rischiare per una squadra non pro tour che cmq ha buoni corridori e che al giro cmq viene invitata guardate che questi chiudono eh...

(03-06-2013, 05:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: Per specificare, non ho detto che l'Italia rovina il ciclismo, ho detto - o meglio inteso - che specialmente il ciclismo italiano contribuisce a dare una pessima immagine del ciclismo e questi due idioti ne sono la conferma.
Non offendetevi..

Ovviamente il progetto di cui parla Scinto è quello di dominare il ciclismo con il doping Sisi

Cioè, ma vi rendete conto che hanno preso ancora l'EPO?
È decisamente preoccupante... se hanno ancora il coraggio di assumere sostanze del genere.


sono d'accordo in questo momento. 2 su 2, i numeri parlano chiaro e anche la squadra è italiana.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#42
E' facile dire "lo sapevamo" adesso, a positività avvenuta... Se Clement sapeva, doveva parlare.

Santambrogio si merita tutti gli insulti che si sta prendendo, ma sarebbe meglio fare qualcosa di più utile piuttosto che insultare o fare insinuazioni...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Hiko
#43
Proprio perchè non fanno parte del pro tour devono rischiare, questi, così come l'Europcar al Tour, dipendono principalmente da questa corsa e hanno bisogno del Giro per avvicinare gli Sponsor...
 
Rispondi
#44
(03-06-2013, 05:37 PM)And-L Ha scritto:
(03-06-2013, 05:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: Per specificare, non ho detto che l'Italia rovina il ciclismo, ho detto - o meglio inteso - che specialmente il ciclismo italiano contribuisce a dare una pessima immagine del ciclismo e questi due idioti ne sono la conferma.
Non offendetevi..

Ovviamente il progetto di cui parla Scinto è quello di dominare il ciclismo con il doping Sisi

Cioè, ma vi rendete conto che hanno preso ancora l'EPO?
È decisamente preoccupante... se hanno ancora il coraggio di assumere sostanze del genere.


sono d'accordo in questo momento. 2 su 2, i numeri parlano chiaro e anche la squadra è italiana.

Georges è italiano? L'ag2r è italiana?
A me della Vini Fantini non frega niente, ma non prendete solo i casi vi fanno comodo... Gli italiani sono dopati come lo sono gli altri.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#45
No, sono PIÙ dopati degli altri...
 
Rispondi
#46
(03-06-2013, 05:48 PM)Andy Schleck Ha scritto: No, sono PIÙ dopati degli altri...

FacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
#47
Cosa siamo all'asilo: "sono più dopato io", "no, di più io"

Il tuo commento mi fa schifo in quanto razzista, oltre ad essere una cavolata che non merita di avere ulteriore risalto.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Hiko
#48
(03-06-2013, 05:40 PM)Micheliano59 Ha scritto: Proprio perchè non fanno parte del pro tour devono rischiare, questi, così come l'Europcar al Tour, dipendono principalmente da questa corsa e hanno bisogno del Giro per avvicinare gli Sponsor...

Quando leggo questi messaggi mi chiedo:
Ma qua a qualcuno interessa veramente il ciclismo????
 
Rispondi
#49
Max e falla finita con sto fatto delle nazionalità, smettila proprio...


Ho letto ancora prendono Epo, pregate esista solo l'Epo che sennò sono davvero c'è da fare la conta...
 
Rispondi
#50
Dani ma vuoi dirmi che non l'hai ancora messo nella lista ignorati????

Dichiarazioni dei corridori:

Fabio Felline ‏@FabioFelline
Dispiaciuto per il mondo arrabbiato con l'uomo!

francesco gavazzi ‏@gavazzif
Gran numero di @eliaviviani...il resto è noia

MATTEO TRENTIN @MATTEOTRENTIN
La madre degli STUPIDI purtroppo è perennemente incinta..purtroppamente alcuni di loro son corridori e infangano il nostro sport!! #ebeti

Daniele Colli @DanieleColli
Per fortuna esistono anche ciclisti puliti, purtroppo qualcuno di questi rimane senza squadra..ed é costretto a guardare le corse da casa..

Stefano Agostini @AgostiniStefano
Facciamo un copia e incolla dei tweet della settimana scorsa?Siamo stanchi! Noi non siamo quel tipo di sportivi!Noi facciamo fatica davvero!

Jonathan Vaughters @Vaughters
Good to see Santambroggio positive. Us dirty ol managers have known his performances were high risk for a while. Good to see system work.

steve CHAINEL @chainelsteve
Personne ne semble surpris... Bah moi non plus!!!

Matteo Fedi @mfedi11
A me questa faccenda puzza. Non so come certa gente non riesca a unire i puntini di questi ultimi avvenimenti. #santambrogio

Filippo Pozzato @PippoPozzato
Nn avete idea di come sono incazzato ora...
 
Rispondi
#51
Eccola qui la bella notiziola che fa ristrabbucare in basso la credibilità di questo Sport. Io in quello che dice Scinto non credo nulla. 2 casi doping nella squadra sono più che sufficenti, perchè se Di Luca era lì da pochi giorni quando si è fatto, su Santambrogio ci si era costruito un progetto e non credo che la squadra fosse all'oscuro di tutto ciò. A meno che Di Luca e il Santa fossero entità a se stanti, ma non credo proprio.
Negli ultimi anni i casi doping si sono visti sopprattutto nelle corse a tappe, cosa che gli organizzatori devono tenere conto, dato che negli ultimi anni ci sono stati dei Giri, dei Tour e delle Vuelte che sono un vero e proprio invito al Doping.

Comunque aspettiamo le controanalisi, ma per me bisognerebbe analizzare i campioni di sangue e urine di tutto il Giro d'Italia. Non è possibile fare trasparenza quando si analizzano solo le controanalisi di un campione.

Do ragione a Max quando dice certe cose sul modo di ragionare sull'Europcar, gli do torto quando dice che il doping esiste solo in Italia. Vorrei ricordare che un Lussemburghese sta scontando una squalifica (per me assurda) di ancora qualche mese.
 
Rispondi
#52
Non me l'aspettavo, un po' mi era sembrato strano che andasse così bene ma pensavo fosse solo il fatto che dopo anni di ottimo gregariato è diventato leader di una squadra. Il fatto che nella terza settimana fosse crollato mi aveva tolto i dubbi e invece...
 
Rispondi
#53
(03-06-2013, 06:07 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Comunque aspettiamo le controanalisi, ma per me bisognerebbe analizzare i campioni di sangue e urine di tutto il Giro d'Italia. Non è possibile fare trasparenza quando si analizzano solo le controanalisi di un campione.

Non ho capito questo passaggio Mmm
 
Rispondi
#54
(03-06-2013, 04:53 PM)~Danilo Ha scritto: E Pozzato l'anno scorso volava, ora come un morto...

Godo per tutte le cattiverie dette su Di Luca...

Pozzato anche nel 2009 volava.
E di Visconti allora...? Che mi dici? Bisogna tirare in ballo un'altra squadra? :D

C'è poco da gode', e su Di Luca di cattiverie n'andrebbero dette ma a palate...

(03-06-2013, 05:10 PM)Hiko Ha scritto: Penso che ci voglia un po' di tempo prima di avere i risultati dei controlli antidoping...

3/4 settimane

(03-06-2013, 05:14 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Conoscendo Scinto mi pare strano pensare al doping di squadra, però se hai 2 casi della stessa sostanza nello stesso periodo è anche difficile credere a chi dice "non ne sapevo niente"...

Alla fine la Vini Fantini/Farnese/ISD ha avuto tre positività nella su storia: Sinkevitz (che poi è stato assolto) e queste due (quella di Di Luca io non la conterei nemmeno, sinceramente: non c'è stato nemmen 30 giorni in squadra). Da qui a passare al doping di squadra è un bel salto...

Certo è che questo uno-due è una mazzata praticamente definitiva. Triste

(03-06-2013, 05:25 PM)Micheliano59 Ha scritto: Comunque io alla favola del DS che per l'eccessiva fiducia si fa fregare dai suoi corridori non ci credo e mai ci crederò, Scinto sapeva benissimo...

Son d'accordo se te hai già il corridore da almeno una stagione, se lo conosci. Ma se è uno "nuovo" è plausibilissimo farsi fregare...
Io comunque reste sempre dell'idea che al ciclismo serva la "rivoluzione culturale" delle cittadelle: basta che ognuno se ne stia a casa sua, si crea una base della squadra così che tutti i corridori siano sempre sott'occhio, si allenino tutti insieme, abbiano sempre a disposizione persone fidate ecc ecc
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#55
Certo che se Santambrogio adesso viene scoperto dopato è naturale farsi un po' di domande anche sull'inchiesta di Mantova...
 
Rispondi
#56
I ciclisti DOPATI in genere danno una brutta immagine al ciclismo, che siano italiani, spagnoli, belgi, lussemburghesi, kazaki o turchi... Se poi quelli italiani ti danno particolarmente fastidio non so cosa dirti.
 
Rispondi
#57
Raga, vado a casa sua a chiedergli se Scinto sapeva qualcosa? (abita a 5 minuti da me)
O Mauro Mauro, che hai combinato...qui gli avevano appeso cartelloni per tutto il paese Nono
 
Rispondi
#58
mettiamola così, che Di Luca sia risultato positivo non mi ha stupito, che Santambrogio non lo fosse ancora risultato fino a oggi invece mi aveva stupito assai
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di HOTDOG
#59
(03-06-2013, 06:10 PM)Micheliano59 Ha scritto:
(03-06-2013, 06:07 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Comunque aspettiamo le controanalisi, ma per me bisognerebbe analizzare i campioni di sangue e urine di tutto il Giro d'Italia. Non è possibile fare trasparenza quando si analizzano solo le controanalisi di un campione.

Non ho capito questo passaggio Mmm

A dire la verità l'hai capito ma non vuoi scoprirti troppo... Eheh

No, nel senso che mi va bene la positività della 1° tappa, però per maggior trasparenza e anche per puro scopo statistico, vorrei vedere come sono i campioni della 2°, 3°, 4°, 5° ecc. ecc. ecc.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#60
Ah ok scusa avevo frainteso Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)