Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping Tecnologico, UCI vuole investigare dopo le accuse di Gaimon a Cancellara
#1
http://cyclingpro.net/spaziociclismo/alt...ancellara/
 
Rispondi
#2
Gaimon.......ho detto tutto.

Mossa di facciata dell'UCI, ma fanno bene.
 
Rispondi
#3
Gaimon e Cancellara che peraltro hanno corso insieme solo alla Roubaix 2016.

Fonte attendibile Gaimon.
 
Rispondi
#4
Proprio ieri sul sito della Gazzetta c'era un' intervista a Cancellara in cui lo svizzero diceva che non bisognava più guardare indietro negli anni sul tema doping. A me sono sembrate delle dichiarazioni un po' strane, anche se c'entrano poco con queste "rivelazioni" di Gaimon.

Che poi io non so le parole precise dell'ex Garmin ma se avrebbe detto che secondo lui Cancellara avrebbe usato il motorino stiamo parlando del nulla, delle dichiarazioni giusto così per far parlare un po' di sé, senza uno straccii di prova.
 
Rispondi
#5
Beh è ovvio che quando si lancia un libro escono fuori ste robe...credo che ci sono anche gli estremi per querelare.
 
Rispondi
#6
“ho respinto questa idea finché non ho sentito che i suoi ex compagni di squadra parlarne: mi hanno detto che Cancellara aveva il suo meccanico, la sua bici era tenuta separata da quelle degli altri. Quando guardi i filmati, le sue accelerazioni non sembrano naturali, come se avesse problemi a rimanere attaccato ai pedali”

Preso da: http://www.sportfair.it/2017/11/ciclismo...kZphVML.99

No, ma facciamo sul serio?

Manco fosse l'unico che ha il suo meccanico personale poi, lol.
 
Rispondi
#7
Le Iene adesso sul doping meccanico... Facepalm
 
Rispondi
#8
Tra questo servizio e quello di Ryanair hanno fatto proprio bingo... Facepalm
 
Rispondi
#9
Metto qua perché non trovo altri topic che ne parlano e non ho troppa voglia di cercarli.



 
Rispondi
#10
In attesa dell'uscita del libro, che ci permetterà di capire quanto siano effettivamente credibili le accuse di Brunel, mi permetto di fare una considerazione.

Una decina di corridori hanno confessato contro Lance Armstrong, nessuno di questi era a conoscenza del motorino (altrimenti perché non dirlo?), nemmeno coloro che più di tutti sono stati a stretto contatto con Armstrong, come Hamilton e Landis, i quali, inoltre, erano anche tra i più feroci accusatori e se fossero stati a conoscenza di una cosa del genere lo avrebbero sicuramente detto.

Ergo se la cosa è vera, ed è tutto da vedere, verosimilmente lo sapevano solo Armstrong e Bruyneel e si tratterebbe dunque di un caso isolatissimo...che riguarda uno già ampiamente sputtanato.

Anche perché, peraltro, conoscendo un minimo Lance se avesse avuto a disposizione un "arma" del genere non l'avrebbe condivisa con nessuno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)