Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Passaporto biologico, la Sky sospende Tiernan-Locke
#21
Tiernan Locke, sospeso a seguito di alcuni valori anomali del suo passaporto biologico, ha chiesto un rinvio della sua udienza, come confermato dalla agenzia antidoping britannica. Il processo slitta così a Luglio.

http://www.velo-club.net/article?sid=77718
 
Rispondi
#22
Jonathan a Traffico Limitato, due anni per JTL
 
Rispondi
#23
e finalmente la Sky ha potuto licenziarlo
 
Rispondi
#24
Tiernan-Locke, valori tremendamente anormali
Rivelate le motivazioni della sentenza

Il mese scorso Jonathan Tiernan Locke è stato squalificato per due anni dalla Federazione Britannica e dovrà stare fermo fino al 31 dicembre 2015.
«Una sanzione - si legge nella nota della Agenzia Antidoping del Regno Unito - che prende le mosse da valori tremendamente anormali. Il gruppo di esperti che ha valutato la situazione, ha giudicato poco credibili le spiegazioni fornite dal corridore: Tiernan-Locke ha detto di aver festeggiato con la fidnzata la convocazione in nazionale assumendo una grande quantità di alcool, senza bere altro né mangiare, e di aver poi assunto analgesici. Questo gli avrebbe creato un forte stato di disidratazione. Gli specialisti scrivono che non c’è invece alcun dubbio sull’utilizzo di Epo, ciclo interrotto tra dieci e quattordici giorni prima delle analisi, quindi alla vigilia del Giro di Gran Bretagna che il corridore ha conquistato nel 2012».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#25
Pare che Tiernan-Locke, scontata la squalifica, abbia ricevuto diverse offerte da team professionistici. Tutte rimandate però al mittente: preferisce correre da indipendente in Gran Bretagna, sostenuto da alcuni sponsor personali.

http://www.cyclingquotes.com/news/tierna...L31Ksib.97

Il motivo... lo lascio immaginare a voi. Shifty Doh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)