Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Luca Benedetti (Amore & Vita) sospeso in via provvisoria dall'UCI per una positività
#1
Luca Benedetti (Amore & Vita) sospeso in via provvisoria dall'UCI per una positività
L'UCI ha pubblicato sul proprio sito Internet una lista ufficiale con tutti i corridori attualmente sospesi in via provvisoria per violazioni del regolamento antidoping: in questo elenco, che affianca quello già esistente di tutti gli squalificati, è presente anche l'italiano Luca Benedetti in forza all'Amore&Vita-Selle SMP. La positività di Luca Benedetti risale allo scorso mese di giugno durante il GP de Saguenay e la sostanza incriminata è la Darbepoetina, una forma sintetica di EPO conosciuta anche come Aranesp; questa sospensione è solo provvisoria in attesa del giudizio finale. Ricordiamo che Luca Benedetti durante i suoi anni da dilettante ha già scontato due anni di squalifica in seguito ad un'inchiesta che coinvolse la sua squadra di allora durante il GiroBio 2010.

cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Vabè la reputazione di Benedetti lo precede, era questione di tempo. Direi che per la sua carriera siamo alla frutta, anzi siamo già in piena digestione
 
Rispondi
#3
E' esplosa da un mesetto.... positività a rotta di collo..................
 
Rispondi
#4
Nella lista pubblicata dall'UCI oggi sul suo sito relativamente alle positività e alle squalifiche si constata che Luca Benedetti, risultato positivo in occasione del GP di Saguenay dello scorso giugno, è stato squalificato a vita dal mondo del ciclismo.

(cicloweb.it)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)