Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Olanda: «Nel 1999 e 2000, prendevano tutti l'Epo»
#1
Olanda: «Nel 1999 e 2000, prendevano tutti l'Epo»
Resi noti i risultati della Commissione d'Inchiesta

Nuova bufera sul ciclismo olandese. I risultati della commissione d’inchiesta, creata nel dicembre scorso per indagare sui fatti di doping, no lasciano spazio ai dubbi: quasi tutti i corridori avrebbero fatto uso di doping negli anni 1990 e 2000. Le adizioni svolte dalla commissioni «confermano il sospetto che la gran parte dei corridori erano dopati e assumevano EPO. Difficile fare una percentuale, ma siamo tra l’80, il 90 e persino al 95 %».
Di contro, il fenomeno sembra essere diminuito a partire dal 2009. «Ma forse è solo questione di tempo e scopriremo al veritù su nuovi prodotti» conclude il rapporto. (da Cyclingnews)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
(17-06-2013, 10:14 PM)SarriTheBest Ha scritto: Di contro, il fenomeno sembra essere diminuito a partire dal 2009. «Ma forse è solo questione di tempo e scopriremo al veritù su nuovi prodotti» conclude il rapporto. (da Cyclingnews)

tuttobiciweb.it

Certo che potevano degnarsi di tradurre, penso siano in pochi a sapere l'olandese qua in Italia Sisi
 
Rispondi
#3
basterebbe sapere il tedesco :P
 
Rispondi
#4
Ma che bella scoperta! Acqua calda...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)