Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, positivi quattro corridori della Coopenae Extralum
#1
Doping, positivi quattro corridori della Coopenae Extralum
Ieri José Adrián Bonilla, direttore tecnico della Coopenae Extralum (formazione Continental costarricense), aveva informato la stampa locale della positività di «alcuni corridori» durante la scorsa Vuelta a Costa Rica, disputata tra il 14 e il 25 dicembre scorso. La sostanza rintracciata nei campioni degli atleti in questione è l'ostarina, steroide che incrementa la massa muscolare e proibito dalla WADA.

Tuttavia il manager, già visto da ciclista in Europa con la Comunidad Valenciana, non aveva rivelato i nomi degli implicati in tale vicenda: in soccorso sovviene perà il sito UCI che, nella scheda dedicata al team latinoamericano, indica quattro atleti come «sospesi provvisoriamente». Si tratta del ventiseienne Paul Betancourt (vincitore di una tappa alla Vuelta a Costa Rica), del ventisettenne Josué González (terzo in classifica alla Vuelta a Costa Rica), del ventitreenne Bryan Villalobos (settimo in classifica alla Vuelta a Costa Rica e campione nazionale in carica) e del ventitreenne Rodolfo Villalobos (sesto in classifica alla Vuelta a Costa Rica).

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)