Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, positivo Michael Bresciani della Bardiani
#1
Lo sprinter Michael Bresciani positivo ad un diuretico

Non gareggiava dal campionato nazionale di fine giugno, quando disputò la sua prima e unica gara in maglia Bardiani CSF. Dalla formazione emiliana venne ingaggiato a inizio giugno per andare a sostituire Stefano Pirazzi e Nicola Ruffoni, sospesi per la positività riscontrata al Giro d’Italia.
La notizia oggi emersa, ma che nell’ambiente già circolava da settimane, riguarda la positività riscontrata a Michael Bresciani, in un controllo effettuato proprio al termine della prova piemontese del 25 giugno. Il ventiduenne è attualmente sospeso alla formazione dei Reverberi che, data la terza positività nella stessa stagione, rischia una nuova interruzione del’attività sportiva come quella patita dopo il Giro.
L’ex velocista di Roth e Zalf è stato trovato positivo ad un diuretico, sostanza considerata coprente. La sua linea difensiva, come da lui dichiarato a La Gazzetta dello Sport, punta sull’errore: «So di non avere fatto nulla di male. Il problema è che mia madre prende il Lasix ai pasti. Nel dividere la pastiglia ne deve essere finita per forza qualche parte nel mio piatto. L’UCI sta studiando il caso e non ha ancora emesso il verdetto, ma non credo io possa essere punito oltre la negligenza».

Cicloweb.it

Se lo sono scelti bene il sostituto di Pirazzi e Ruffoni.
 
Rispondi
#2
(20-10-2017, 04:28 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Nel dividere la pastiglia ne deve essere finita per forza qualche parte nel mio piatto.
Sara Errani docet!!
 
Rispondi
#3
Bardiani a casa a maggio l'anno prossimo grazie.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)