Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping: positivo Sayar, il vincitore del Giro di Turchia
#21
Noi siamo con Sayar,
la sua determinazione e la sua grinta nel lottare contro il sistema pro Francia ci sia di ispirazione nel nostro percorso di vita.
Il nostro sogno è che un uomo così possa un giorno vincere il Tour de France, ma cosa ancora più importante, che possa diventare presidente Turco un giorno, per spazzare via i mali e i sopprusi che questa povera nazione ha subito nel corso della sua storia.

[Immagine: Sayar_Mustafa_Turkey13_st6-2.jpg]

IO STO CON SAYAR
 
Rispondi
#22
#IoStoConPagliarini Rockeggio
 
Rispondi
#23
Che schifo..io con paglia non ci starei mai
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
#24
Ho messo quelle foto in firma per evitare fraintendimenti Tsk
 
Rispondi
#25
Pensavo fossi tu..
 
Rispondi
#26
Dì la verita Zar, che il Paglia ti attira,
#IoStoConSayar
 
Rispondi
#27
Certo che con quella faccia si vede lontano un miglio che è un dopato
Facepalm
 
Rispondi
#28
(25-07-2013, 09:34 AM)zar deuropa98 Ha scritto: Che schifo..io con paglia non ci starei mai

Tu no per fortuna, ma la tua morosa sì però Sese

Gallagher guarda che forse mi hai confuso con Gershwin Sese

E la foto in firma non evita che la gente pensi che tu sia bisex...
 
Rispondi
#29
COMUNICATO STAMPA CONTRO LE ACCUSE DI DUBBIO ORIENTAMENTO SESSUALE

Dopo le accuse rivolte sul dubbio orientamento sessuale, Gallagher ci tiene a precisare che la frase "#IoStoConPaglia" era riferita al commento dello stesso Pagliarini che definiva Sayar un genio del male. Tutte le altre interpretazioni sono da considerarsi errate e false.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gallagher
#30
Gallagher secondo me sei come Gershwin dell'altra sponda Sisi
 
Rispondi
#31
Ti credo sulla parola, però non ti darò mai le spalle...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#32
(25-07-2013, 06:40 PM)Pagliarini Ha scritto: Ti credo sulla parola, però non ti darò mai le spalle...

E' già un inizio Sisi
 
Rispondi
#33
SayarLibero!
 
Rispondi
#34
Assegnato a Berhane il Giro di Turchia 2013
Dopo la squalifica di Sayar per doping

Dopo aver vinto sul campo ila Tropicale Amissa Bongo, il giovane eritreo Natnael Berhane (Europcar) si è visto assegnare un’altra vittoria a tavolino: si tratta del Presidential Tour of Turkey. Dopo la squalifica per uso di Epo di Mustafa Sayar, infatti, la vittoria è stata assegnata al talento eritreo. Mentre la Torku, squadra di Safar (e di Grabovsky a sua volta vincitore e squalificato per doping nel 2012), è stata dichiarata “non gradita” dagli organizzatori della corsa turca.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)