Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Van Garderen e i dietromoto con Lance Armstrong
#41
Quindi nessuno può parlare con Valverde, Basso, Contador, Rebellin, eccetera eccetera eccetera
 
Rispondi
#42
no vabbè suppongo che si intenda attualmente squalificate, basterà stare attenti a non accettare inviti a cena da Carrettero
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#43
(27-06-2015, 09:08 PM)BidoneJack Ha scritto: no vabbè suppongo che si intenda attualmente squalificate, basterà stare attenti a non accettare inviti a cena da Carrettero

penso di si..attualmente squalificate!!
 
Rispondi
#44
Squalifichiamo allora tutta l'Astana (ivi compreso il tuo idolo) e la Tinkoff.

Regole ridicole, prima l'hanno coperto ora viene fatta la caccia alle streghe.
 
Rispondi
#45
(28-06-2015, 07:16 PM)Danilo Ha scritto: Squalifichiamo allora tutta l'Astana (ivi compreso il tuo idolo) e la Tinkoff.

Regole ridicole, prima l'hanno coperto ora viene fatta la caccia alle streghe.

Ho semplicemente riportato la regola vigente.
Per quanto riguarda il mio "idolo",sono Italiano e mi piace vedere gli Italiani protagonisti ma mi piace vedere anche Contador ad esempio,la foto del Profilo l'ho messa perchè Nibali in maglia gialla sulla prima pagina dell'Equipe,con il titolo "DANTESQUE" è troppo bella..almeno per me...!!
 
Rispondi
#46
Io invece ritengo che data la circostanza (vedi in alto a sinistra) ci sarebbe stato meglio " CULESQUE ".
 
Rispondi
#47
(28-06-2015, 07:32 PM)Danilo Ha scritto: Io invece ritengo che data la circostanza (vedi in alto a sinistra) ci sarebbe stato meglio " CULESQUE ".

ognuno la pensa come vuole...ci mancherebbe!!
P.s la pagina dell'Equipe è riferita a quella determinata tappa...di "Culesque" li c'è poco...è stato il più forte...c'è poco da parlare!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)