Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dragon Ball
#21
La saga di Golden Freezer è la più brutta imho.

Piena di roba totalmente fuori da ogni logica.

Poi io continuo a non trovarci nulla in Freezer.
 
Rispondi
#22
Devo dire che quando non c'è Freezer in mezzo ai piedi Super mi garba.

L'altro giorno mi sono guardato il nuovo film di Broly e lì, purtroppo, Freezer c'era.

Ma almeno si prende un sacco di botte da Broly.
 
Rispondi
#23
Il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super mi sta davvero sorprendendo in positivo.

Il personaggio di Granolah è sicuramente ben fatto e interessante, ma il vero punto di forza sono gli Heeters. In sostanza questi sono una famiglia molto influente nell'universo 7 che, però, al contrario di tutti i cattivi visti in Dragon Ball dal Grande Mago Piccolo in poi, non basano il loro potere sulla forza bruta. Soldi e intelligenza sono la chiave del loro successo.

Al momento hanno una partnership con Freezer, ma tramano alle sue spalle per potersi impadronire della sua armata e diventare i signori dell'universo. La carne al fuoco c'è, speriamo che la storia non vada rapidamente in calando come è successo all'arco di Moro.
 
Rispondi
#24
Io ho mollato, non ho mai seguito il Super più di tanto.

L'inizio mi era piaciuto pochissimo
 
Rispondi
#25
La saga di Black Goku non è male e quella del torneo tra gli universi offre i suoi momenti.

Però questo è il primo arco narrativo che mi prende veramente. Gli altri li ho letti per noia durante lo scorso lockdown.
 
Rispondi
#26
Ho frainteso.
Parlavi di fumetto o anime?

Io di anime.
 
Rispondi
#27
Manga.

L'anime credo sia fermo.
 
Rispondi
#28
Semplice, ma efficace il capitolo 71 di DB Super.

Ci sono un paio di gag simpatiche e mette un sacco di hype per l'incontro tra Granola e i due Sayan.
 
Rispondi
#29
Via, vi sfido: https://www.sporcle.com/games/Moai/chibidragonballz

Io ho fatto 90/90 con 1'04" rimasti.
 
Rispondi
#30
Io sono stato molto più veloce di te  Campione


 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)