Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Drapac Professional Cycling 2015
#1
organico rosa formazione staff maglia bicicletta corse Drapac Professional Cycling 2015


Drapac Professional Cycling



Informazioni
Sigla UCI: DRA
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Australia

Indirizzo:
Drapac Professional Cycling Pty Ltd
30 Courtney Street,
3051 North Melbourne, Victoria,
AUSTRALIA

E-mail: cycling@drapac.com.au
Sito web: http://www.drapaccycling.com




Organico
Graeme Brown
Jonathan Cantwell
William Clarke
Dylan Girdlestone
Robbie Hucker
Benjamin Johnson
Brenton Jones
Jordan Kerby
Martin Kohler
Peter Koning
Darren Lapthorne
Travis Meyer
Lachlan Norris
Cameron Peterson
Adam Phelan
Timothy Roe
Malcolm Rudolph
Samuel Spokes
Bernard Sulzberger
Wouter Wippert




Staff tecnico
General Manager: Jonathan Breekveldt

Direttori Sportivi: Keith Flory, Agostino Giramondo, Henk Vogels

Biciclette: -



 
Rispondi
#2
Drapac, l'obiettivo è antrare nel WorldTour
«Il ciclismo è uno straordinario veicolo di promozione»

Il team australiano Drapac Professional Cycling Team, attualmente Professional, ha un prestigioso obiettivo per il futuro: fare il proprio ingresso nel World Tour. Il proprietario del team, Michael Drapac, ha annunciato al periodico economico The Australian Financial Review di essere alla ricerca di un un co-sponsor per realizzare questo progetto.
«Avere una propria squadra ciclistica per una azienda è un ottimo veicolo di promozione: lo insegna la storia, basta guardare il ritorno che hanno le aziende proprietarie dei team statunitensi, e lo proviamo ogni giorno anche noi».
Grazie al ciclismo, Drapac ha visto crescere negli ultimi anni il suo ruolo nel mercato immobiliare statunitense: l'imprenditore australiano vuole una squadra di altissimo livello per aumentare ulteriormente la riconoscibilità del marchio ed espandere la propria attività in altri paesi, a partire dalla Spagna.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
La Drapac ha ufficializzato quest'oggi la rosa della squadra per la prossima stagione, svelando inoltre la nuova divisa completamente rossa e annunciando infine la firma per 2 anni con il nuovo sponsor Jaguar. La formazione Professional australiana, al secondo anno nella categoria, si è rinforzata con Graeme Brown (Belkin), Cameron Peterson, Martin Kohler (BMC), Dylan Girdlestone (stagista Garmin-Sharp), Brenton Jones (Avanti), Peter Koning (Metec), Tim Roe (Budget Forkflits) e Sam Spokes (Etixx), ed ha confermato Jonathan Cantwell, William Clarke, Darren Lapthorne, Travis Meyer, Lachlan Norris, Bernard Sulzberger e Wouter Wippert.



Drapac Professional Cycling 2015: Graeme Brown, Jonathan Cantwell, William Clarke, Darren Lapthorne, Dylan Girdlestone, Brenton Jones, Martin Kohler, Peter Koning, Travis Meyer, Lachlan Norris, Cameron Peterson, Tim Roe, Sam Spokes, Bernard Sulzberger, Wouter Wippert
 
Rispondi
#4
Hanno fatto un mercato discreto, penso che il loro obiettivo sia qualcosa in più del Tour Down Under e provare magari a fare qualche corsa in Europa
 
Rispondi
#5
La presenza di Brown (praticamente un olandese acquisito) e Kohler potrebbe aiutare per un paio di wild card tra Eneco e Tour de Suisse Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)