Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dubai Tour 2018
#1
Categoria 2.HC 
1°tappa vinta da Groenewegen davanti a Nielsen e Viviani.
 
Rispondi
#2
Bello sprint di Groenewegen.

Viviani è andato dalla parte sbagliata.
 
Rispondi
#3


 
Rispondi
#4
Ottimo Groenny a chiudere in maniera perfettamente lecita Viviani. Ha dimostrato una gran sensibilità di cosa gli accadeva intorno in quei momenti sempre concitati.

Sprint strano, con i treni dei big che fino a quel momento avevano lavorato bene, ma che si sono dissolti sotto la flame rouge, forse per stanchezza, forse per qualche manovra un po' borderline.
 
Rispondi
#5
Oggi vittoria di Viviani.
 
Rispondi
#6
Gia' ieri sembrava essere il piu' veloce, ma come ha fatto notare Luca, Viviani aveva sbagliato il lato della volata. Non ho ancora visto le immagini di oggi, ma mi sembra che Elia abbia fatto un bel salto, sia come preparazione della volata e punta di velocita', che come resistenza (almeno in questo inizio di stagione).
 
Rispondi
#7
Tra l'altro aveva forato ed era rimasto indietro a 11 km dalla volata.
 
Rispondi
#8


 
Rispondi
#9
I miei pupilli McNulty e Stannard sempre tranquilli in gruppo in questi primi due giorni, nonostante non si vada proprio piano.

Peraltro mi sa che sono i due più giovani in corsa.
 
Rispondi
#10
Minali ne aveva oggi, peccato perche' e' rimasto un po' intoppato ed e' uscito tardi.
 
Rispondi
#11
Bella anche la rimonta di Groenewegen. Non sono d'accordissimo con chi diceva che Viviani ieri avrebbe vinto di sicuro se avesse scelto il lato giusto, con un Dylan così...

Mareczko non so cosa si era bevuto per decidere di fare una volata così :o
 
Rispondi
#12
Vittoria di Cavendish, partito troppo presto Viviani.

Penalità per Groenewegen, Viviani nuovo leader.
 
Rispondi
#13
Quanto sei forte Brandon Wub
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#14
Troppo forte, è rimasto solo in testa.
 
Rispondi
#15
Bella azione. Ha 1'22 sul gruppo.
 
Rispondi
#16
Grandissimo Colbrelli!!!
 
Rispondi
#17
Peccato, ripreso ai 200 metri.
 
Rispondi
#18
Ai -200 rideva McNulty, o non ricordava il finale o era in pieno delirio da acido lattico.
 
Rispondi
#19
Non lo conosceva proprio.
 
Rispondi
#20
Gli avranno detto "c'è da oltrepassare un fiume sul finale" e lui avrà pensato a un cavalcavia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)