Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door Vlaanderen - A Travers la Flandre 2012
#1
Mercoledì 21 Marzo 2012
67a Dwars door Vlaanderen - A Travers la Flandre

[Immagine: 64381_374466069240027_190477064305596_14...1332331005]
 
Rispondi
#2
Domani danno favorito Cavendish... Ahah Ahah Ahah
 
Rispondi
#3
Ha vinto la KBK, classica simile, forse un pochino più facile di questa, perchè no ? In fondo sulle salitelle si difende bene, no ?!
 
Rispondi
#4
Ma non ho capito Manuel...non si può mette la risata?? Ma che è un forum nazista??

Sarri ma per cortesia...che gentaglia modera sto forum? Cioè boh
(21-03-2012, 12:14 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Ha vinto la KBK, classica simile, forse un pochino più facile di questa, perchè no ? In fondo sulle salitelle si difende bene, no ?!

e sticazzi del tuo pensiero??? Ma è possibilissimo che si difenda domandi, io non lo ritengo il favorito e rido di ciò che mi pare e piace!!!! Ma guarda questo...
 
Rispondi
#5
Oscar Gatto is my name
 
Rispondi
#6
Io dico il buon Tylerino. E rinnovo gli insulti a ManuelD
 
Rispondi
#7
Oh cosa avete fatto..!?!? :o Asd

L'anno scorso mi ricordo del bel numero che fece il mio Nick Heart Però, a meno di exploit, è roba per ruote veloci: devo dire che a me ha sorpreso molto il Guarnieri 17° alla sanremo, e per questo mi vien da dire lui come nome un po' a sorpresa.

Son curioso di veder come corre l'OmegaPharma: ha sia Steegmans che Ciolek, che sono sì veloci ma che, in una volata a ranghi piu' o meno compatti, rischiano di non andare oltre ad un piazzamento tra i 5. Quindi m'aspetto una tattica un po' piu' d'attacco, lanciando uno dei due in un attacco nel finale con un compagno almeno e tenendo l'altro tranquillo in gruppo. Ricordo - proprio in questa corsa - un attacco splendido degli uomini di Lefevere di qualche anno fa: su 5 ne avevan dentro 3. Mi pare vinse Van Impe sul buon vecchio Nico.

(21-03-2012, 01:10 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Oscar Gatto is my name

Non sarebbe male, ma visto che in Farnese il dorsale 1 ce l'ha Pozzato... in principio butta male. Triste

Elenco dorsali
http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=49027

(21-03-2012, 01:27 AM)Carles Puyol Ha scritto: Io dico il buon Tylerino.

I Garmin faran casino come al solito o Tylerino troverà qualcuno piu' forte in volata (visto poi che quest'anno è partito in maniera un po' soft): per me, al massimo, tirerà fuori il solito 2° o 3° posto...
 
Rispondi
#8
No, non è successo niente, ha ragione, sono solo uno che merita di essere chiamato gentaglia ed essere insultato perchè difendo e rispetto la fatica che fanno i corridori, e non li sminuisco ne insulto.

Comunque si, probabile che se la giochino gli uomini veloci, e voglio proprio vedere se questi lavori per le classiche che ha fatto Farrar, daranno i loro risultati, insomma, siamo a fine Marzo, e finora zero vittorie. Anche se, l'ultima volta che si è arrivati in volata è stato nel 2007, quindi anche da questo punto di vista può essere aperta. Gli unici che vedo pronti ad anticipare sono Vanmarcke e magari Iglinsky, anche se l'anno scorso venne fuori dal nulla Nuyens e vinse Dwars e Ronde. Chissà oggi...

(21-03-2012, 01:27 AM)Carles Puyol Ha scritto: E rinnovo gli insulti a ManuelD

Nessun problema, non avendoti mai insultato...
 
Rispondi
#9
La Dwars door Vlaanderen in TV
 
Rispondi
#10
(21-03-2012, 01:29 PM)SarriTheBest Ha scritto: Son curioso di veder come corre l'OmegaPharma: ha sia Steegmans che Ciolek, che sono sì veloci ma che, in una volata a ranghi piu' o meno compatti, rischiano di non andare oltre ad un piazzamento tra i 5. Quindi m'aspetto una tattica un po' piu' d'attacco, lanciando uno dei due in un attacco nel finale con un compagno almeno e tenendo l'altro tranquillo in gruppo. Ricordo - proprio in questa corsa - un attacco splendido degli uomini di Lefevere di qualche anno fa: su 5 ne avevan dentro 3. Mi pare vinse Van Impe sul buon vecchio Nico.

Hanno anche un'altra (buonissima) carta da giocare: Sylvain Chavanel...fra tutti gli OP è quello che mi ispira più fiducia...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)